Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve qualcun potrebbe controllare se l'egr e' chiusa su questa mappa e' una grande punto 1.3 90 cv 

Ciao ho controllato il file e per me è stata chiusa correttamente in linea di massima carica il file sulla centralina dell'auto collega una diagnosi se la possiedi che ti controlla la percentuale di apertura della valvola egr ed assicurati che in movimento che a minmo la percentuali resta sempre uguale intorno allo 0%

Inviato

ecm titanium ed avevo usato un software di noegrcugliaXXXXXXracing

Prova con questo file e fammi sapere cmq guardati anche gli screen che ti posto e vedrai la differenza del file fatto da te io ti ho anche chiuso il comando egr da mappa ovvero il duty cicle ma se hai una diagnosi e meglio ancora per vedere se è rimossa al 100% è meglio :-)

NO egr rivista da ecupassion.rar

post-27154-0-16064200-1384785881_thumb.j

post-27154-0-18430800-1384785900_thumb.j

post-27154-0-23423400-1384785914_thumb.j

post-27154-0-73577700-1384785932_thumb.j

Ospite turbobit
Inviato

su questa auto il galletto "legge" sempre un file ori, perchè fa la virtual read

Inviato

l'ho mandato il file e semba tutto ok mi daresti un altro consiglio secondo te potrei mandare queste modifiche sulla mia auto? 

Io la rivedrei totalmente iniziando dall'iniezione parzializzata sei partito troppo basso di giri la percentuale potresti aumentarla un'altro pò partendo magari da un load 50, i tempi di iniezione con 38 di load a stai troppo anticipando i tempi dell'iniezione ed anzichè partire da 1300 rpm io incomincerei dai 1500 rpm e 50 di load con la pressione rail le percentuali nn sono poi così male ma sei partiro sempre a 38 di load inizia da 50 limitatori di coppia se iniziato a partire da 700 rpm per fare cosa??? inizia dai 1200/1300 rpm e con carichi in percentuale più bassi perchè a mio pare hia esagerato un pelo in più del dovuto, limitatore rail hai alzato gli incrementi anche a 13 di load quando prima il rail lo hai incrementato cominciando da 38, pressione turbo esagerata per la turba ori dell'auto e limitatori troppo alti e anticipati a bassi regimi in punti in cui non ce ne sarebbe di bisogno di tale incremento oltre alle percentuali alte e poi alla fine i tempi di overboost li hai anche lasciati ori .......................Non prendere tutto ciò che ti ho detto come ato di spavalderia o di superiorità ma capisco che tutti non nasciamo imparati ed ogni giorno l'esperienza ci insegna sempre però io ti sto solo dicendo fermo restando solo un punto mio di vista dato che mi hai chiesto tu un mio parere non offenderti ok??? :-) Rifalla e vediamo come poterti aiutare ;-)

Inviato

grazie mille ecupassion sei stato davvero d'aiuto anche tu turbobit purtroppo sto cercando di imparare per farmi la mia auto e basta... il mio hobby e' un altro io lavoro piu' che altro con il cardsharing sky anzi se qualcuno di buon cuore mi aiuterebbe a fare bene sta benedetta mappa gli do una clines senza limiti cosi' chiamata per vedere sky senza limiti comprando solo un decoder di 40 euro.... :smile:

Spero di ottenere un bel clines unlimited ;-) cmq se sempre vuoi scherzi a parte :smile: ecco a te una mappa fatta da me provala e vedi come ti sembra fammi sapere :smile:

SALVO NO EGR mod step 1 prova.rar

Inviato

ok grazie mille

Ancora non ho ricevuto risposta sul fatto di poter provvisoriamente poter mettere il mio indirizzo email per il client infinito di libera visione di sky io ti ringrazio tanto speriamo di riuscire a poter comunicare ma non puoi dirmi direttamnete qui??? 

Inviato

usa questa fammi sapere C: topreviewapps.no-ip.biz 2892 topreview apps.com

pero' preferirei in pvt ma non riesco a mandarti mp

Scusa non ho capito cosa sia e cosa fa hauhauah :-)

I messaggi privati l'admin me li ha disattivati non so il perchè

Ospite turbobit
Inviato

probabilmente avrai violato il regolamento

Inviato

probabilmente avrai violato il regolamento

ma non ho detto nulla anzi in due gg che sono iscritto e stato un utente che mi ha inviato un messaggio ed ho semplicemnte risposto non ho fatto o detto nulla di male e mi sembra strano che mi abbia cancellato i messaggi privati se cosi poi alla fine possiamo definirli dato che a quanto pare anche se non è il mio caso sanno anche cosa ci diciamo 

Ospite turbobit
Inviato

si sta andando fuori discussione parlando di pm, comunque devi sapere che c'è un sistema automatico che rileva numeri di tel, indirizzi mail e siti internet, forse non lo sapevi, spero di non prendermi un avvertimento per essere andato fuori discussione

Inviato

si sta andando fuori discussione parlando di pm, comunque devi sapere che c'è un sistema automatico che rileva numeri di tel, indirizzi mail e siti internet, forse non lo sapevi, spero di non prendermi un avvertimento per essere andato fuori discussione

caro turbobit io non ho fatto nulla pertanto nn so come mai mi hanno tolto i pm ma alla fine carbone bagnato no ne ho :-)

Inviato

neomatrix cosa devo fare ??? non ho capito