Adrenalina86 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve ragazzi, possessore di galletto 2 non ho potuto leggere quest'auto inquanto non supportata nei driver. Venuta l'idea di leggere con MPPS v12 seleziono protocollo EDC15M della 2.0 DTI e mi esce fuori una casella con svariate marche di ecu tra cui bosch,delphi ecc. Selezionando qualsiasi tipo non mi fa procedere alla lettura,l'ecu id e' sempre privo di numero telaio ecc.. Non mi fa proprio leggere. Consigli? Grazie a tutti come sempre
FidodidoTuning Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 su queste opel puoi fare solo scrittura basta che fai dati ecu e ti allego il file originale attenzione a mettere un caricabatterie perchè partono le ventoleIn scrittura
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve ragazzi, possessore di galletto 2 non ho potuto leggere quest'auto inquanto non supportata nei driver. Venuta l'idea di leggere con MPPS v12 seleziono protocollo EDC15M della 2.0 DTI e mi esce fuori una casella con svariate marche di ecu tra cui bosch,delphi ecc. Selezionando qualsiasi tipo non mi fa procedere alla lettura,l'ecu id e' sempre privo di numero telaio ecc.. Non mi fa proprio leggere. Consigli? Grazie a tutti come sempre Strano perchè con il mio galletto la leggo quella ecu hai controllato bene i driver selezionati con galletto v2??
147q2 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 ti procuri l ori e poi la scrivi, io però con l mpps non la scriverei mai ..
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 ti procuri l ori e poi la scrivi, io però con l mpps non la scriverei mai .. Quoto 147q2
FidodidoTuning Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Strano perchè con il mio galletto la leggo quella ecu hai controllato bene i driver selezionati con galletto v2?? queste centralina le leggi solo dissaldando eeprom non la leggi da obd,fai solo scrittura file da 256kb
Adrenalina86 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 Riguardando il galletto 2 v50 dovrebbe leggere e scrivere,ha il driver!
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Riguardando il galletto 2 v50 dovrebbe leggere e scrivere,ha il driver! Quoto saroboxer
TonyTuner Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Vai tranquillo solo scrittura anche con MPPS v12.
Messaggi raccomandati