doc67 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao a tutti quale attrezzo aquistare per clonare e riverginare centraline
pierluigi Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Domanda un po' generica perché le centraline non hanno tutte lo stesso modo per essere scodificate comunque in linea di massima un buon gallo v2 per leggere seriale e Bdm , un programmatore di eprom per le eprom dissaldate e ovviamente stazione aria calda . E dopo gli attrezzi hai bisogno anche di sw per scodifica 1
maxmad Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 secondo voi quali sono software più efficaci per scodificare ?
raffaell0 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Scusate dato che hai citato dei programmatori eprom,mi potete consigliare quali? A parte l Xprog , il wallet, Upa, che costano un pochino troppo x me, ci sarebbe qualche alternativa piú economica giá testata ?
lexsus1 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 anche io ho un galletto 2 ma non so proprio come fare per scodificare immobilizzatore punto seconda serie benzina scusate sono nuovo
Messaggi raccomandati