F.P. Racing Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Salve amici forse chiedo troppo ma tentar non nuoce.... Domani mi dovrebbe rientrare un mitsubishi L200 2.5TD del 2002 ... sapete dirmi che Ecu Monta e sopratutto con che cosa posso leggerla?? Grazie Anticipatamente
renz1980 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 di solito sono ecu mitsubishi o denso ma in base all'anno penso siano mitsubishi, e si possono fare con il piasini, prendi anche tanti cavalloni anche se ha la pompa meccanica
kid turbo Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Del 2002 dubito che abbia centralina iniezione e penso che modificando centralina accensione(se provvista non tutte la hanno) non tiri fuori nulla....devi agire su pompa(vite di registro fine corsa) e wg. La differenza si nota come pure il fumo.
F.P. Racing Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 infatti e quello che ho fatto ieri ... mi sono contato i giri della vita registro del gasolio ... ho dato 2 giri di gasolio e un giro di WG e la macchina ora spinge... non ho voluto esagerare anche perchè non ho avuto tempo di procurarmi un manometro per misurare la pressione ecc ecc... cmq gia' molto contento cosi'....
franco75 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 LA mia è del 2002 115 cv e ha la centralina mitsubishi, dalla pompa non puoi regolare niente
kid turbo Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 infatti e quello che ho fatto ieri ... mi sono contato i giri della vita registro del gasolio ... ho dato 2 giri di gasolio e un giro di WG e la macchina ora spinge... non ho voluto esagerare anche perchè non ho avuto tempo di procurarmi un manometro per misurare la pressione ecc ecc... cmq gia' molto contento cosi'.... Scusa come hai fatto a regolare la wg se non ha vite di registro??
kid turbo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 LA mia è del 2002 115 cv e ha la centralina mitsubishi, dalla pompa non puoi regolare niente La 88cv, la 116cv e la 133cv montano pompe bosch, mentre la 99cv monta pompa denso; comunque tutte pompe sono rotative, ergo gestite meccanicamente. Devi agire sulla vite di registro di fine corsa. Perlo di L200 97/06 turbo diesel Altro discorso è il successivo DI-D
franco75 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ma la mia è controllata elettronicamente, non ha nessun finecorsa o viti, è marchiata ZEXEL.
F.P. Racing Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 non so cosa intenti tu per la wg se diciamo la stessa cosa cioè la valvola wastegate ha l'asta affilettata ... e da li che gli ho fatto un giro a tirare per dargli un po' di pressione al turbo in piu'.... Corregimi se ho sbagliato qualcosa... e cmq grazie sempre molto gentili e disponibili su questo sito...
Messaggi raccomandati