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Inviato

amico ai messo due file diversi controlla bene :-D

Bosch ori

Diesel

0281011193

1037368578

------------------------------Bosch

Diesel mod

0281010985

1037363170

------------------------------

Cks: 92BC

Size: 524288 = 0x80000

Cks: 3DEF

Size: 524288 = 0x80000

Inviato

Aprendolo senza confontarlo con un ori, ti posso dire, che ad occhio non mi sembra che abbia toccato grandi cose. Anche i limitatori di coppia han un basso incremento e la mappa turbo non sembra esser stata toccata. Anzi solo il limitatore di pressione è stato modificato.

Ospite cinzia
Inviato

secondo me slitta perche' i limitatori di coppia sono alti dove non serve, e poi dove l'incremento si fa sentire sono poveri. le mappe gasolio sono incrementate dove non serve (le ultime 2 curvette quadrate) un preparatore fine dovrebbe saperlo. mancano curve come dice simotsi.

se non sbaglio, quella curva non è lo "0A"? quello per inibire una lettura di pressione sfalsata su diagnoosi? ma qui forse mi sbaglio!

Inviato

l'ho postata perchè volevo capire qualcosa in più, grazie a nuke1969 per il file orginale, si mi sono sbagliato ne prendere il file dall'archivio, la macchina spinge bene ma come vi dicevo la frizione gli slitta, il preparatore in oggetto è di brescia e si chiama abate e gli ha chiesto la bellezza di 600 euro..... :-D e da quello che ho capito dovrebbe essere stata pure presa e scaricata da romeo ferraris di milano.

vedendo ciò e sentendo i vostro commenti si vede rpoprio che in giro qualcuni ne approfittano solo del nome!

bene mi metto a dare un occhio a questa mappa così poi vediamo cosa dice il mio amico dell'auto;)

:?:

Inviato

Rimane il fatto che se la frizione slitta - probabilmente è consumata. Come detto giustamente da cinzia i limitatori son stati modificati dall'inizio, e questo non è bene, rimane il fatto che un incremento del 15%, senza a valle apportare modifiche sostanziali sulle altre curve, mi fa pensare che la frizione sia alla frutta.

Inviato
Ciao ragazzi voglio condividere illavoro fatto da un preparatore di bresci su una leon 150cv , secondo voi come ha lavorato?

Ciao, siccome dovrei leggere pure una 150cv top volevo gentilmente sapere se su lettura devo togliere quache fusibile ? La lettura la dovro eseguire con gall .

Ringrazio anticipatamente ,ciao

Inviato
quella curva non è lo "0A"? quello per inibire una lettura di pressione sfalsata su diagnoosi? ma qui forse mi sbaglio!

Ho sempre sognato di avere una ragazza così :D:D

Comunque ti sbagli sullo 0A,non è li :roll:

Ospite numeridacirco
Inviato

Ho sempre sognato di avere una ragazza così :D:D

Comunque ti sbagli sullo 0A,non è li :roll:

sei sicuro sullo 0A??

comunque in quei pentoloni di file che vendono su ebay ce n'è uno praticamente uguale!

Inviato

sei sicuro sullo 0A??

comunque in quei pentoloni di file che vendono su ebay ce n'è uno praticamente uguale!

Beh proprio bello da sapere, io come ti ho detto l'ho letta dalla sua macchina,per il discorso frizione mi sono rivolto per un preventivo a fiorentini frizioni di roma, nessuno ha avuto a che fare con loro?

Inviato
fixtuning,

io leggendola con il kwp ho dovuto togliere il fusibile 11 con il gallo non so

Ciao

Ciao, ma dopo rimane qualche spia accesa?Comunque se qualcuno mi potrebbe passare l'info per quanto rigurada lett/scritt con il galll ne sarei veramente :P

  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao,

qualcuno potrebbe dirmi cos'è la curva da 7ff5a a 7ff6c, forse solo dove si corregge il cks?

grazie

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