Ospite dartagn Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 questo e cio che esce anche con cavo collegato ho letto sul forum che da problemi con sistemi win 7 a 64 bit infatti ho dovuto scaricare driver appositi per farlo riconoscere potrebbe essere quello? oppure deve essere anche collegato alla vettura per funzionare bene?
enzopezzano Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Certo che devi collegarlo alla vettura! Misembra di averlo detto!
147blackm Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Ciao, non fare aggiornamenti on line per il cavo altrimenti lo bruci, l'ideale sarebbe utilizzarlo su un pc senza accesso ad internet. Quando leggi, ma soprattutto quando scrivi, disattiva firewall ed antivirus. In lettura ci impiega circa 45 minuti, in scrittura 2 minuti circa. Se fallisce la scrittura puoi provare a riprenderla con la recovery mode, ma se non dovesse riprendersi devi smontare la centralina e spedirla a qualcuno che te la può ripristinare. Tanto per informarti sugli aspetti positivi e negativi dell'intervento. Per il file modificato, ovviamente qualcuno te lo dovrà modificare, non è automatica la modifica. Per quanto riguarda l'esclusione della egr si applica la modifica e basta, ma se vuoi escludere il fap, oltre che fare la modifica nel file devi anche rimuoverlo fisicamente e sostituirlo con un tubo apposito (c'è anche chi buca quello originale, ma considerato il suo costo e l'utilità in caso di vendita e/o revisione!). Controlla moltro bene la EGR molto probabilmente lavora male, resta un pò aperta.
Ospite dartagn Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 file leto e salvato e di dimensioni 2048 kb con cosa lo apro con cosa lo modifico se e il caso
pierluigi Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Ecm titanium Ecm 2001 winols map 3D molti venditori on line li inseriscono insieme al cavo poi per egr non so se sulla tua va bene qualche sw se no a mano
Ospite dartagn Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 lo so che faccio una domanda stupida e vene chiedo scusa in anticipo ma dove lo trovo visto che il venditore non me la dato
enzopezzano Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Posta il file originale che te lo modifico io. Logicamente gratis perché mi stai simpatico.
Ospite dartagn Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 grazie poi cerchero di trovare il programma e capirci qualcosa anchio 1037500042.rar
enzopezzano Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Da dove lo hai preso questo file? Primo Ecm non me lo trova in automatico e devo aprirlo col driver manualmente, secondo agli indirizzi dell'egr i controlli sono già azzerati. Spiegami perché prima di farmi perdere altro tempo.
Ospite dartagn Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 seguendo i tuo consigli ho istallato mpps 13.02 ho collegato alla diagnosi aperto il programma selezionato il protocollo fiat : croma 1.9 edc 16 c 39 : selezionato ecu in : leggi file: e poi dopo circa 43 minuti mi ha chiesto di salvare questo file che io ho compresso e ho incollato
enzopezzano Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 da file che hai postato risulta esclusa. fai diagnosi parametri motore e guarda il funzionamento egr.
Ospite dartagn Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 mi sebra che ti avessi gia detto che la valvola risulta disinserita e che la percentuale di apertura e fissa al 4%. ti ho allegato due registrazioni con motore fatto girare a diversi giri (800;900;1200;1500;2000) la valvola e rimasta sempre al 4 % valvola egr.rarvalvola egr 1°.rar
enzopezzano Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Allora il problema non e l' egr. Adesso ci penso su.
Messaggi raccomandati