Vai al contenuto

Info Scodifica Panda 1.3 Mjt


neomatrix

Messaggi raccomandati

salve qualcuno saprebbe dirmi quale file e come devo leggere per scodificare la centralina della panda 1.3 multijet 70 cv grazie

Devi utilizzare apparechhiatura del tipo bdm 100 con la dima oppure galletto v2 collegandolo a banco , con il galletto 2 troverai dentro la cartella fgtech/document la lista dei collegamenti per entrare all'interno del chip per leggere la micro della flash ovvero file che si chiama e2p poi una volta letto lo scodifichi totalmente o parzialmente in base a ciò che devi fare con quella centralina tramite software apposito ( io uso se ti interessa saperlo immo universal decoding lt) e glielo riscrivi sulla sulla flash della ecu stessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi utilizzare apparechhiatura del tipo bdm 100 con la dima oppure galletto v2 collegandolo a banco , con il galletto 2 troverai dentro la cartella fgtech/document la lista dei collegamenti per entrare all'interno del chip per leggere la micro della flash ovvero file che si chiama e2p poi una volta letto lo scodifichi totalmente o parzialmente in base a ciò che devi fare con quella centralina tramite software apposito ( io uso se ti interessa saperlo immo universal decoding lt) e glielo riscrivi sulla sulla flash della ecu stessa 

io leggo con galletto 2  e ora ho un problema con un ssyong kyron con volta nn c'è la casa costrutrice

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina è uguale a quella della focus è il 2000 nn il 2700 posso dici che vada bene lo stesso.

Apri un post nuovo ed indica tipo di ecu hardware e software vediamo se possiamo aiutarti 

ma si deve aprire la centralina? ma da obd non si puo' fare? anche a banco?

A banco sarebbe in bdm e si deve fare così non in seriale obd 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mi l'ho letta obd con galletto2

Si massimiliano ma per effettuare la scodifica devi entrarci in modalità bdm aprendo la ecu e leggento oltre alla flasch anche la micro (e2p) per passarla tramite software quindi scodificarla e ricaricarla sulla ecu pronta alla scodifica ma in obd stai tranquillo che nn si fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si massimiliano ma per effettuare la scodifica devi entrarci in modalità bdm aprendo la ecu e leggento oltre alla flasch anche la micro (e2p) per passarla tramite software quindi scodificarla e ricaricarla sulla ecu pronta alla scodifica ma in obd stai tranquillo che nn si fa 

ok domani l leggero cosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato a leggere in bdm con la guida usata dentro la cartella galletto e mi dice sempre micro flash not supported uso gallo v50 la centralina e' questa mjd 6jf.s1/hw01b/1092-s162

 
panda 1.3 sde eu4 eobd b_can
 
fgp 51767999

 

Hai messo le resistenze? mi sembra che devi metterle a parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...