ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Lo Staff di Ecu-Tuning.it esprime le sue più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, ed è vicino alle famiglie e ai feriti e a tutte quelle persone che sono ancora disperse, con affetto per tutti i sardi.
massimiliano83 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 grazie io sono sardo ma per fortuna io ho dovuto chiudere l'officina solo un pomeriggio perchè di fronte si era formato un fiume, con gran gioia posso dire di nn aver subito danni... 1
James Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 mi associo al dolore di tutti i colleghi e tte le persone dell accaduto. 1
Mario Musardo Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Mi associo anche io al dolore, immagino come si sono e si sentono le persone colpite. Ieri è passata una tromba d'aria anche da noi colpendo Galatone, Nardò e zone limitrofe, ma in particolare Gallipoli, e vi giuro che vedere alberi, muri abbattuti e barche sbalzate sugli scogli, fa impressione, per fortuna tutto e durato pochi minuti 1
peppe67 Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 mi associo sentite condoglianze e un inbocca al lupo a tutte le comunita per una ripresa veloce son cose che dispiacciono molto poi vedere quelle immagini non ci sono parole
beppec Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 mi associo alle condoglianze,purtroppo questi sono danni inriparabili spero che almeno lo stato e la societa' ripaghi almeno i danni riparabili. per fortuna almeno la sicilia la scanzata questo brutto tempo (almeno sino a ora).
pierluigi Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Mi associo ai vostri pensieri cose del genere non dovrebbero mai succedere
EcuTek92 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 esprimo anche io le più sentite condoglianze,per tutte le vittime della disgrazia che ha colpito la sardegna
michele190 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 mi associo anche io a questo bel pensiero che avete avuto le mie più sentite condoglianze
angelo74 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Condoglianze e vi auguro una veloce ripresa, sperando che lo stato intervenga con i fatti e non con le belle parole
pnausmotorsport Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Ciao, sono sardo, per fortuna nella mia zona l'acqua ha fatto pochi danni! esprimo anche io sentite condoglianze a tutti parenti delle vittime... pnaus
ALFONSO-76 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 le mie piu sentite condoglianze ai parenti delle vittime e un un inbocca al lupo e forza per una ripresa veloce .. seguendo tutto dai telegiornali si è visto che la sardegna è una regione forte e piena di spirito umanitario ,........... forza sardegna
adelmo36 Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 UN pensiero di vicinanza e forza che pian piano si torna alla normalità
ECUTEK Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 mi associo con tristezza alle cose dette condoglianze
Messaggi raccomandati