Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Pin Out Cavo Iveco 38 Pin E 30 Pin

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga , come da titolo avrei bisogno il pin out dei cavi Iveco per Auto Com , ho un problema con il collegamento dell'interfaccia su Iveco e quindi vorrei controllare se i cavi hanno le posizioni esatte dal lato obd ai lati   38 pin e 30pin dei due cavi adattatoti , Grazie 

Inviato

guarda questi se ti possono essere utili

Grazie peppe , ma io volevo controllare i cavi adattatori , mi spiego meglio ,il cavo ha un lato femmina obd dove si collega il cavo obd dell'AutoCom e all'altra estremità il connettore 38 pin che si collega al veicolo , quindi avrei bisogno lo schema di collegamento , cavo 1 lato obd ........ cavo ? lato connessione 38 pin , lo stesso per il cavo adattatore a 30 pin. 

Inviato

scusa ma perche ti serve lo schema lato obd dove viene collegato all'autocom

volevo controllare il collegamento dei fili dalla connessione obd alla 38 pin , del cavo adattatore.

Inviato

Eccoli, testati da me con Autocom!

Effettivamente i miei cavi hanno la pinatura errata rispetto allo schema che hai allegato , mi sapresti indicare dove acquistare i cavi adattatori 30 e 38 pin ?

Inviato

Per quanto riguarda il 38 pin e sempre lo stesso il pin out ti parlo lato iveco mentre per il 30 pin c'è. Ne stanno due tipi di pin out perché su i vecchi eutotech cursor. Che lavoravano in linea. K ci stava un pin out che è quello che trovi pure sul gallo ma sui nuovi stralis e eurocargo tector che lavorano in can il pin out e diverso dal lato obd il pin out e sempre lo stesso di una presa obd comunque ora sto col Cell ma ci sta un post già aperto con le immagini in off topic mi sembra dacci un occhiata

• 4 mesi dopo...
Inviato

Mi accodo al perché resto in argomento. Qualcuno di voi avrebbe il Pinout completo del connettore in oggetto? Avrei bisogno di sapere a quali pin corrisponde la linea canbus (j1939) perché sto studiando la lettura dati da centralina via can bus  (livello carburante, km ecc...) Grazie a tutti.

• 6 mesi dopo...