ecutano Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Ciao Raga , come da titolo avrei bisogno il pin out dei cavi Iveco per Auto Com , ho un problema con il collegamento dell'interfaccia su Iveco e quindi vorrei controllare se i cavi hanno le posizioni esatte dal lato obd ai lati 38 pin e 30pin dei due cavi adattatoti , Grazie
peppe67 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 guarda questi se ti possono essere utili Nuova cartella.rar
ecutano Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 guarda questi se ti possono essere utili Grazie peppe , ma io volevo controllare i cavi adattatori , mi spiego meglio ,il cavo ha un lato femmina obd dove si collega il cavo obd dell'AutoCom e all'altra estremità il connettore 38 pin che si collega al veicolo , quindi avrei bisogno lo schema di collegamento , cavo 1 lato obd ........ cavo ? lato connessione 38 pin , lo stesso per il cavo adattatore a 30 pin.
peppe67 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 scusa ma perche ti serve lo schema lato obd dove viene collegato all'autocom
ecutano Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 scusa ma perche ti serve lo schema lato obd dove viene collegato all'autocom volevo controllare il collegamento dei fili dalla connessione obd alla 38 pin , del cavo adattatore.
ecutano Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Eccoli, testati da me con Autocom! Perfetto AlfaRed , è proprio quello che cercavo , grazie
ecutano Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 Eccoli, testati da me con Autocom! Effettivamente i miei cavi hanno la pinatura errata rispetto allo schema che hai allegato , mi sapresti indicare dove acquistare i cavi adattatori 30 e 38 pin ?
pierluigi Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Per quanto riguarda il 38 pin e sempre lo stesso il pin out ti parlo lato iveco mentre per il 30 pin c'è. Ne stanno due tipi di pin out perché su i vecchi eutotech cursor. Che lavoravano in linea. K ci stava un pin out che è quello che trovi pure sul gallo ma sui nuovi stralis e eurocargo tector che lavorano in can il pin out e diverso dal lato obd il pin out e sempre lo stesso di una presa obd comunque ora sto col Cell ma ci sta un post già aperto con le immagini in off topic mi sembra dacci un occhiata
ste4can Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Mi accodo al perché resto in argomento. Qualcuno di voi avrebbe il Pinout completo del connettore in oggetto? Avrei bisogno di sapere a quali pin corrisponde la linea canbus (j1939) perché sto studiando la lettura dati da centralina via can bus (livello carburante, km ecc...) Grazie a tutti.
Leone77 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Eccoli, testati da me con Autocom! Ciao volevo sapere se Autocom va bene la Presente obd2 elmo 37 Bluetooth ciao da leone
Messaggi raccomandati