chipman Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc... per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole. è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu mai più alimentazione al programmatore sicurezza garantita presto posterò le foto di alcuni modelli per info fate domand qui.
ALFONSO-76 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 ciao , posta anche le foto dei cablaggi e i suoi costi allegati vicino, cosi si capisce meglio anche come sono fatti... 1
rompi Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 foto please valgono piu di spiegazioni grazie 2
chipman Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 ecco a voi le foto (in allegato rar) nelle foto ci sono tre tipi di cavi: -per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech -per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd -per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...) -per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...) tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità. cablaggi.rar 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Autorizzato indica i prezzi in pubblico come da regolamento.
chipman Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 Autorizzato indica i prezzi in pubblico come da regolamento. Grazie Admin
brigata Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 ciao mi servirebbe un cablaggio per una ecu m1 5.5 bosch per scrivere al banco con mpps (servirebbe per scodifiche al banco) 1
chipman Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 a te serve solo per leggere dai pin out?
brigata Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 mi servirebbe per scrivere al banco il file di scodifica ottenuto da immo
chipman Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni... se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane...
chipman Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 prezzi 45-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech 40-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd 45-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...) 45-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech 30-per iaw 59F con coccodrilli 160-per kit completo edc15 (x2: fg+obd), mjet, dti, 59f ribadisco che tutti i cablaggi sono costruiti a mano, e non da macchinari, con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.
brigata Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni... se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane... salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok
massimilianosardo Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 anche io sarei interessato ad un cablaggio per il collegamento al banco delle ecu bosch m 1.5.5 alfa-fiat per effettuare la scodifica,
chipman Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok a te serve obd femmina? (mpps non l'ho mai costruito...) anche io sarei interessato ad un cablaggio per il collegamento al banco delle ecu bosch m 1.5.5 alfa-fiat per effettuare la scodifica, effettuare la scodifica con che programmatore?
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 salve chipman, saremo interessati ai cablaggi , sareste cosi cortese da ricontattarci. grazie.
pietro77 Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Il 23/11/2013 at 17:27 , chipman ha scritto: ecco a voi le foto (in allegato rar) nelle foto ci sono tre tipi di cavi: -per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech -per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd -per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...) -per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...) tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità. cablaggi.rar mi servirebbero per leggere l eprom senza dissaldare e possibile con kess
pietro77 Inviato 24 Novembre 2018 Inviato 24 Novembre 2018 Il 21/11/2013 at 12:03 , chipman ha scritto: Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc... per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole. è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu mai più alimentazione al programmatore sicurezza garantita presto posterò le foto di alcuni modelli per info fate domand qui. per leggere e scrivere eprom da obd senza dissaldarla
pietro77 Inviato 8 Giugno 2019 Inviato 8 Giugno 2019 scusami per magneti marelli fiat punto ,cinquecento 900,panda 900,vecchie serie li fai i cavi per scodificarle
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