Ospite armando Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ciao,potreste aiutarmi,ho letto questo file con mpps v12 clone,volevo sapere se era stato letto bene,visto che il cks con mpps dopo averlo correto mi rimane la scritta rossa e mi dice (cks zones 2 corrections 2)grazie in anticipo aiutatemi luongo.rar
Ecupassion Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ciao,potreste aiutarmi,ho letto questo file con mpps v12 clone,volevo sapere se era stato letto bene,visto che il cks con mpps dopo averlo correto mi rimane la scritta rossa e mi dice (cks zones 2 corrections 2)grazie in anticipo aiutatemi Tranquillo modifica e scivi
Ospite armando Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 grazie ecupassion,sai da quando mi è capitato la sventura del c-max ci sto andando più cauto.fin ora ho fatto 9 auto,edc 15,6jf,delphi 1.5 dci ed era andato tutto bene,poi la bosch c34 mi ha impallato,grazie dell'aiuto,il file della y 6f3 è pronto per essere scritto lunedi.ciao
Ospite armando Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 scusa ancora,quindi tu dici che posso scrivere tranquillamente il file mod con ecm anche se non calcolo il cks con mpps,grazie ancora e scusami,ma son principiante
Ecupassion Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 scusa ancora,quindi tu dici che posso scrivere tranquillamente il file mod con ecm anche se non calcolo il cks con mpps,grazie ancora e scusami,ma son principiante Io ti consiglio sempre di acquistare gallo v2 ma con mpps sempre con il rischio puoi scrivere il file è buono
Messaggi raccomandati