ecuelettronica camelo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Salve a tutti mi presento sono Carmelo, avrei bisogno un file backup eprom smd 24c04 dell'immobizatore quello mio si è rotto e non ho il backup originale, la mia centralina e questa allego foto , se qualcuno mi può aiutate la sono veramente grado grazie
EcuTek92 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Benvenuto Carmelo, dacci più info su di te per una presentazione corretta, tipo: la tua età, il tuo lavoro, strumenti di cui sei in possesso e da dove ci contatti p.s. apri una nuova discussione nella sezione "file auto diesel" inserendo quanto più info possibili nel titolo, tipo: cerco backup, marca dell'auto, modello dell'auto e la ecu che monta e hardware e software della stessa Salve a tutti mi presento sono Carmelo, avrei bisogno un file backup eprom smd 24c04 dell'immobizatore quello mio si è rotto e non ho il backup originale, la mia centralina e questa allego foto , se qualcuno mi può aiutate la sono veramente grado grazie
Messaggi raccomandati