Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti raga, tutte le 3 macchine che ho fatto fino a oggi avevano curve "simili" come "forma" ieri un mio amico mi ha portato la sua Bravo da darci un occhiata e dopo aver scaricato la sua mappa mi sono trovato una mappa con curve completamente differenti da quelle che "considero" normali. Secondo Voi è la mappa che è stata scaricata male? oppure è giusta cosi e è proprio differente?

Intanto per intenderci con curve "simili" intento simili a quella della mia Peugeot oppure a quelle trovate sul forum riguardante le Bravo.

Grazie in anticipo

bravoedc15c-7.zip

Ospite cinzia
Inviato

la mappa è corretta. cosa c'è di strano?

Inviato

Be... che dire... se non che... le mappe che trovo io sono differenti dalle mappe classiche che conosco, meglio, che ho visto fino oggi.

sono differenti come forma tutto qua.

Ho scaricato 5 mappe dal forum e tutte assomigliano alla mia, mentre questa mappa di questa bravo è molto differente.

Basta guardare la mappa del turbo appena dopo l' indirizzo: 77a24 tanto per intenderci.

Avrei piacere qualcuno mi guardasse la mappa che ho fatto, in questa ho modificato la pressione del turbo, la durata di overbust (che è la prima volta che vedo) la pressione del rail, il limitatore rail.

le due mappe all'indirizzo:

7236e e al 72886... non so cosa possano essere... nella mia centralina nn c'è :D e se c'è non l'ho mai vista :D

Grazie ancora :roll: a presto

bravo341-537.zip

Inviato

Nella tua mappa non c'è nulla di anormale.Solo perchè non è come la tua non significa ke sia errata!Prova a guardare una Marelli...!

La mappa del turbo è normalissima quella che ecm ti da come overboost su questa mappa non è altro che il limitatore di prex turbo.Gli altri due indirizzi ke hai dato sono curve di gasolio!

Inviato

ok raga, visto la mia immensa ignoranza in materia le vedo differenti, e... visto che anzichè usare i driver preferisco sfogliare le mappe mi trovo in difficoltà davanti a differenze per Voi inesistenti :wink:

Cmq alla fin fine la piu bella esteticamente è quella della mia Peugeot :lol:

Cosa ne pensate della mappa modificata? che ho fatto? puo andare benino? o ho fatto cavolate immense?

post-1026-129948312209_thumb.jpg

• 4 anni dopo...
Inviato (modificato)

ciao ho guardato la tua mappa e mi sono permesso di rettificarla..... se ti va di vederla.... queste centraline le conosco abb bene....se la guardi e magari la provi dimmi come va....

discussione un po vecchiotta ,penso che dopo quattro anni e mezzo avrà rettificato gia le sue mappe ,

Modificato da Alfonso76