totosprint Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Salve qualcuno mi può aiutare devo scodificare una centralina iaw 5nf fiat stilo 16 letta con galletto (file allegato) ho carsoftware e immobilkiller ma niente mi potreste indicare la procedura Grazie anticipatamente
totosprint Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Salve qualcuno mi può aiutare devo scodificare una centralina iaw 5nf fiat stilo 16 letta con galletto (file allegato) ho carsoftware e immobilkiller ma niente mi potreste indicare la procedura Grazie anticipatamente iaw5nf-no scod.rar
derbisenda03 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 prova con questo ho fatto la totale 5nf.rar
totosprint Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 Grazie per la pronta risposta a buon rendere-
totosprint Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 non funziona il galletto da errore velocità cambio........
totosprint Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 scusa ma quali resistenze il file lo letto al banco se puoi spiegarmi grazie
baraldino Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 dovrei fare scodifica totale anche io prova con questo ho fatto la totale il file è uguale all'originale non c'è nessuna mod si puo fare dalla flasch o serve la eeprom? grazie
Messaggi raccomandati