Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi io avrei un grosso dubbio, neanche una settimana fa ho fatto rimappare la mia ecu ma senza grandi soddisfazioni.. la macchina e cambiata ma molto leggermente.. con quello che ho speso speravo in qualcosa in + come prestazioni.. poi mi sono accorto anche di un altra cosa ,magari sbaglio... la macchina non fuma niente... pari a 0..  e quindi ho pensato ancora di piu che sia proprio una mappa soft.. al dilà si come sia fatta.. non ho dubbi che sia un lavoro fatto bene anche perche sono andato da uno dei migliori nella mia zona.... ma ecco.. penso proprio che ci sia andato molto cauto..  allora io vorrei poter provare  a leggerla per provare a farla vedere a qualcuno di voi.. ma non sò proprio cosa comprare... ka.tdci.1.3 75cv 16v non dpf

Inviato

il dpf non lo avevo.. la macchina lo acquistata nel 2009 e per fotuna ancora potevo scegliere,. cmq si qualcosina nei bassi la presa.. ma in secconda poi gia in terza piu o meno e come prima, cmq perche dici in bdm?? via seriale cosa servirebbe?? ho visto che sulle liste di kess/clone magpro ce la mia macchina... 

Inviato

quindi midi dici che non la posso leggere??? scusa ma come ha fatto lui?? io ero li davanti ha fatto tutto in obd ha letto, ha modificato poi ha riscritto..

Inviato

salve ragazzi io avrei un grosso dubbio, neanche una settimana fa ho fatto rimappare la mia ecu ma senza grandi soddisfazioni.. la macchina e cambiata ma molto leggermente.. con quello che ho speso speravo in qualcosa in + come prestazioni.. poi mi sono accorto anche di un altra cosa ,magari sbaglio... la macchina non fuma niente... pari a 0..  e quindi ho pensato ancora di piu che sia proprio una mappa soft.. al dilà si come sia fatta.. non ho dubbi che sia un lavoro fatto bene anche perche sono andato da uno dei migliori nella mia zona.... ma ecco.. penso proprio che ci sia andato molto cauto..  allora io vorrei poter provare  a leggerla per provare a farla vedere a qualcuno di voi.. ma non sò proprio cosa comprare... ka.tdci.1.3 75cv 16v non dpf

Per leggerla e scriverla comprati un galletto v2 clone è vai tranquillo dopo di chè leggi e posti il file magari ti possiamo aiutare o valutare realmente cosa ti ha modificato il tuo preparatore 

Inviato

Al max ha fatto una lettura virtuale

Praticamente dai dati ecu si collega on line e lo scarica dalla bancadati.

Per leggerla e scriverla comprati un galletto v2 clone è vai tranquillo dopo di chè leggi e posti il file magari ti possiamo aiutare o valutare realmente cosa ti ha modificato il tuo preparatore

Da obd non puo leggere il file mod, nemmeno con il gallo v.2
Inviato

Al max ha fatto una lettura virtuale

Praticamente dai dati ecu si collega on line e lo scarica dalla bancadati.

Da obd non puo leggere il file mod, nemmeno con il gallo v.2

Ma scusa io con gallo v2 leggo un file da 2.5 mega lo taglio a due mega e posso modificarlo dopo di chè lo ricongiungo a 2.5 mega e glielo carico nella ecu perchè non può non capisco

Inviato

Acquista gallo v2 tranquillo leggi e scrivi fatte tantissime 

ragazzi a chi devo ascoltare??? :) tu ecupassion hai gia letto anche altre ecu della mia macchina??  sei mi date una conferma io provedero a l'aquisto di ci che serve. ma non vorrei spendere soldi per nulla e cmq se si puo leggere solo in bdm pazienza, preferisco non aventurarmi ad aprire la ecu

Inviato

Per ecupassion

Allega uno sceen del sw con il protocolloford ka

ke li dice se fa write e read

Non ho lo screen a portata di mano ma che io so si posso leggere e scrivere ma cmq alla fine non possiede l'utente uno strumento neanche per scrivere ancora e quindi anche se dovesse procurarsi l'ori facendo dati ecu con hw e sw corretti modifica e scrive ma con gallo v2 sicuramente c'è la fa 

Inviato

Leggi e mi.dici

Non bisogna parlare per sentito dire.

Eccolo

la new ka non ce infatti giusto??? ti ringrazio cmq.. quindi per leggere perforza in bdm ???? i alternativa posso solo scrivere un nuovo file modificato senza però sapere e ne conoscere il file modificato che ho pagato e non poco di cui non sono rimasto soddisfato.. 

Inviato

Sei sicuro di avere fatto le ka mjet con il gallo?

Di sicuro c'è solo la morte io ricordavo così cmq mal che vada se acquista un gallo v2 si ritrova un apparato professionale con la quale potrebbe anche lavorarci su 

Inviato

Va bn allora gli conviene andare dal suo preparatore e chiedere un aumento in prestazioni visto e considerato che non lo fa ne per passione ne per lavoro così evita di spendere soldi per un programmatore senza farne uso 

Inviato

va bene non mi sembra giusto...

l'utente se ti ascolta avrebbe buttato i sui soldi

Ma io pensavo che l'utente oltre alla sua auto lo facesse anche per pasioneper lavoro oppure volave iniziare ad intramprendere la strada dell' ecu tuning mica glielo detto per fargli buttare i soldi non diciamo stupidaggini per favore 

Inviato

midispiace di avere alzato un mezzo polverone la verita e che se io sapevo che cera qualcosa che poteva leggere e scrivere sula mia auto io di sicuro lo avrei comprato e chissa magari avrei incominciato proprio a vedere qualcosa di piu di questo fantastico mondo, ma sempre sulla mia macchina.. quindi oviamente e inutile prendere qualcosa per leggere tutte le altre macchine ma non la mia.. non proverei mai a mettere le mani su una macchina se non è la mia.. dico come prima macchina o meglio prima pratica! cmq tornando al discorso della mia car io ho un grosso dubbio, ci penso e ci ripenso gia da l'altro ieri.. e sto ricollegando un po di cose, il mio preparatore mi ha repietuto un belpò di volte che il mio motore era uguale alla 500 e che mi metteva la stessa mappa che ha messo in una sacco di 500 che adiritura a perso il conto di quanto ne ha fatte.. seccondo me lui lo sapete cosa ha fatto corregetemi se e una cosa possibile o impossibile.. ma per me ci gioco che ha scaricato un file ori di 500 multiget e melo ha riscritto modificato... quanto vorrei scoprirlo.. penso proprio che lo ricontatero molto presto.. 

Inviato

Non e fattibile mettere un file di 500 su ka

Anke perke tutte le 500 mjet hanno il dpf.

Se vuoi gratis mi mandi la centralina e ti leggo il file e se vuoi lo alleghiamo qui.

ti ringrazio per la cortesia ma putroppo anche volendo non potrei proprio, non posso fermare l'auto la uso tutti giorni per andare a lavoro.. ti ringrazio.. cmq quindi se midi che non si puo mettere un file di 500 allora ha perforza trovato il file ori della ka da qualche parte giusto?

Inviato

ti ringrazio per la cortesia ma putroppo anche volendo non potrei proprio, non posso fermare l'auto la uso tutti giorni per andare a lavoro.. ti ringrazio.. cmq quindi se midi che non si puo mettere un file di 500 allora ha perforza trovato il file ori della ka da qualche parte giusto?

Vai dal tuo preparatore e ti fai aumentare ke prestazioni dato che hai pagato un lavoro in cui non sei rimasti siddisfatto