Vai al contenuto

Info Su Eletronica Smart 450

Messaggi raccomandati

Ospite riccardo g.
Inviato

salve, mi presento: riccardo g. da roma, anni 57, appassionato da diversi anni delle smart vecchio modello. Professione nel campo aeronautico e quindi alle prime armi in questo specifico settore. Vi spiego il mio problema. Ho acquistato una brabus 450 del 2004, macchina precedentemente rubata e spogliata di tutti i componenti estetici ma, a quanto detto dal precedente proprietario, integra nella parte elettronica e motoristica.( E' stata rimessa in moto ma non in mia presenza) Componenti elettronici rimasti: SAM, CENTRALINA MOTORE, VOLANTE F1, ACCELERATORE E CONTACHILOMETRI oltre alla sua chiave che sblocca e blocca l'apertura porte MA NON PARTE. Sul contak. lampeggiano tutti i "pallini" piu' un trattino orizzontale. La diagnosi dice che la SAM e la centralina motore non comunicano. Ho fatto copiare i dati su un'altra SAM e ricodificato la chiave ma con lo stesso risultato e malfunzionamento. I cablaggi sembrano integri, i connetori sono stati ripuliti con spray disossidante. Il problema è che la diagnosi non riesce ad andare avanti. I km reali vengono evidenziati. Potrebbe essere un mancato segnale tra la CAN h e la can l ?

Inviato

benvenuto  sig riccardo. le sposto la discussione perche qua ci si presenta solo, la invito ad aprire una discussione tutta sua in "presentazioni" dove puo presentarsi a tutti in modo chiaro, e poi le ricordo che ogni sezione è dedicata ad vari argomenti dove puo postere le sue domande ,

le auguro una buona permanenza sul forum...