Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ma come faccio a vedere sulla mia auto se e' presente il fap/dpf ? ho una grande punto 1.3 90 cv ho guarsato sotto l'auto ed al centro non vendo nessun rigonfiamento o filtro il tubo e dritto o magari e' messo in qualche altro punto?

Inviato

salve ragazzi ma come faccio a vedere sulla mia auto se e' presente il fap/dpf ? ho una grande punto 1.3 90 cv ho guarsato sotto l'auto ed al centro non vendo nessun rigonfiamento o filtro il tubo e dritto o magari e' messo in qualche altro punto?

Il fap lo trovi sotto la macchina al centro dopo il flessibile dello scarico se c'è allora ninete almeno i 1.3 multijet fino ad ora li ho visti e fatti tutti così 

Inviato

A parte il libretto di circolazione basta anche vedere se si accende la spia del FAP quando metti la chiave in posizione di marcia!!

Ospite turbobit
Inviato

Sulla targhetta della centralina ce scritto DPF

Se presente

Oppure devi vedere il sensore di prex con i tubi che vanno sul fap

sai che su due grande punto 75cv in precisione erano pn90 si e no potevano avere due mesi di differenza, su una ci stava scritto dpf e l'altra invece no, quando in realtà sono con dpf le pn90, a volte sbagliano ad attaccare etichetta

Inviato

nel libretto non parla di filtri sotto l'auto al centro non vedo nulla il tubo dello scarico e' dritto poi mi hanno detto che se' e' euro 3 o 4 non ha dpf/fap....

Inviato

fai la diagnosi e ti dice se ha il fap o meno!!oppure guarda  com ha detto fidodido se ce il sensore di pressione dove partono i tubi che vanno al fap