pinucc Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 buona sera a tutti vorrei delucidazioni a riduardo un dubbio.... se leggo un file mod da una centralina tramite obd, poi lo apro con ecm titanium e giustamente non mi trova il driver ma io imposto il tipo di macchina e modello e apro il file con dei driver, lo modifico e lo salvo. se lo scrivo succede nnt alla macchina oppure ho bisogno dei driver giusti? oppure ce un altro modo per modificare dei file mod senza file ori?
Ecupassion Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 buona sera a tutti vorrei delucidazioni a riduardo un dubbio.... se leggo un file mod da una centralina tramite obd, poi lo apro con ecm titanium e giustamente non mi trova il driver ma io imposto il tipo di macchina e modello e apro il file con dei driver, lo modifico e lo salvo. se lo scrivo succede nnt alla macchina oppure ho bisogno dei driver giusti? oppure ce un altro modo per modificare dei file mod senza file ori? Devi fare info su ecm procurarti il tipo di hw e o sw che monta e poi parti dall'ori perchè tu non sai che mod ci sono stati dati e pertanto ti sconsiglio di andare a casaccio perchè ci sono motori uguali macchine uguli ma basta un codice differente che puoi anche bloccare l'ecu modificando il file con driver sbagliati e fortunato se poi riesci a riprenderla solo riscrivendo l'ori esatto oppure il file mod letto da te originariamnete
pinucc Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 non riesco a leggere hw e sw di qst file tramite le info di ecm..... alfa 159 mod.rar
ALFONSO-76 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 non riesco a leggere hw e sw di qst file tramite le info di ecm..... hw 138 sw 889.. vai nel database ce anche il file ori se ti occorre ,
pinucc Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 non ho ancora i permessi x scaricare l ori..... come posso rimediare? cmq ora ricontrollando con ecm il sw lo dice mentre il hw no dove lo trovo?
enzopezzano Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Si scusa non avevo visto la tua risposta. io c'è l'ho l'ori
pinucc Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 si è una 159 l'importante è che sw e hw siano uguali perche anche io ho un ori della 159 ma sono diversi sw e hw.... specifico è una 159 150 cv
ALFONSO-76 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 non ho ancora i permessi x scaricare l ori..... come posso rimediare? cmq ora ricontrollando con ecm il sw lo dice mentre il hw no dove lo trovo? ecco il file ori...alfa -159-1.zip
Messaggi raccomandati