Vai al contenuto

Cerco Driver Per Ecm Titanium Opel Astra 1.4 I 16V Delco 2

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/12/2013 at 08:26, fabio16hf ha scritto:

Ecco il driver che cerchi per opel astra g 1.4 16 v delco multec 2 90 cv

Ma per curiosità come hai letto la centralina? Io con fgtech non ci sono riuscito trattandosi di un'ibrida.

purtroppo il driver non riesco ad utilizzarlo ne con il 6.3 nè con il titanium mi dice che contiene errori... la macchina l'ho letta con il gallo 1250

Inviato

Mi sembra strano l'ho appena provato con il 2011 vers. 6.3 e va bene. Hai scompattato il file che ha estensione drv? Cmq prova anche questo che è simile... copialo nella cartella drivers di ecm e quando selezioni il driver vedrai che ti compare sopra il menu con anticipo e iniezione per i parametri modificabili...

Fammi sapere quando la scrivi la centralina se hai problemi con l'immobilizer....

Inviato

Mi sembra strano l'ho appena provato con il 2011 vers. 6.3 e va bene. Hai scompattato il file che ha estensione drv? Cmq prova anche questo che è simile... copialo nella cartella drivers di ecm e quando selezioni il driver vedrai che ti compare sopra il menu con anticipo e iniezione per i parametri modificabili...

Fammi sapere quando la scrivi la centralina se hai problemi con l'immobilizer....

A14_CMXZ.zip