E_M_Line Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 cerco questo file vergine per caricarla su una nuova ecu dato che, che io sappia nn esistono sw che fanni la parziale su queste ecu, grazie in anticipo
autoprog-service Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 ciao questo e un file vergine di una alfa 147 95640. ecm 95640 alfa 147 verg.rar
off_alfa Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 cerco questo file vergine per caricarla su una nuova ecu dato che, che io sappia nn esistono sw che fanni la parziale su queste ecu, grazie in anticipo se è una 150cv si fà..
AlfaRed69 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 cerco questo file vergine per caricarla su una nuova ecu dato che, che io sappia nn esistono sw che fanni la parziale su queste ecu, grazie in anticipo Posta il tuo file! Si fanno senza nessun problema dal file originale senza caricare un file vergine con dati diversi da quelli originali.
Tky Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, riapro questo topic in quanto ho domande a riguardo. Diciamo che la mia centralina OLD è esplosa in guerra dopo il bombardamento degli americani con il nucleare, quindi niente chip ne altro, nessun file backup ne nulla.. Prendendo una nuova ma speculare centralina (EDC16C39 882_005) ed avendo un file Vergine (che ho trovato nel vostro db) è possibile ricodificarla con un semplice push del file nella nuova centralina e semplice inserimento chiavi? Se si implica eventuali errori successivamente la ricodifica o non può funzionare e necessita di una totale scodifica con errore fisso a display della chiave? Non ho esperienza nel campo keycode e chiedo gentilmente info chiare e di esperienza reale non teorica. Grazie anticipatamente Modificato 26 Settembre 2015 da Tky
Jolteon93 Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 Se hai già una nuova ecu, posta il file della e2p, lo si rende vergine e funziona, l'unica azione richiesta è la codifica iniettori ed eventualmente, rilevamento del cruise control e clima, ma comunque sempre tramite diagnosi.
Tky Inviato 28 Settembre 2015 Inviato 28 Settembre 2015 Purtroppo il chip non ha nulla dentro, per questo avrei bisogno dell'ORI
Tky Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Risolto grazie ad un utente del forum che mi ha preparato la centralina come si deve! Grazie per le info..
Messaggi raccomandati