fixtuning Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Salve , volevo sapere se con il gall rischio qualcosa in scrittuara , visto che con multijet si procede con i piedi di piombo Ringrazio anticipatamente per il vostro consiglio
GEZAME Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao, cuale Panda 1.2, 60cv? IAW 16F.xx? Saluti.
Neodym Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Se è del 2003 dovrebbe avere la iaw59. ma stiamo parlando di benzina o mjet?
GEZAME Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Ciao, cuale Panda 1.2, 60cv? IAW 16F.xx? Saluti. Ciao, comme da titulo?
fixtuning Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 Ciao, comme da titulo? Che significa ? Vado tranquillo oppure no?
Neodym Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Non vorrei essere banale,ma la risposta la saprai solo provando.Se sei sicuro del file che vuoi flashare e l'interfaccia è ok,non dovresti avere problemi.
fixtuning Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 Non vorrei essere banale,ma la risposta la saprai solo provando.Se sei sicuro del file che vuoi flashare e l'interfaccia è ok,non dovresti avere problemi. Ciao Neodyn, scusa ma io intendevo l'uso di flasher cloni, no can
Neodym Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Can? e che c'azzecca il can? è un sistema di comunicazione! Ti dicevo,se sei sicuro del funzionamento del tuo flasher(interfaccia) clone non dovresti avere problemi.Eventualmente,se dovessero sorgere inconvenienti,girali a chi ti ha fornito il materiale Non ti rimane che provare.
fixtuning Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 Can? e che c'azzecca il can? è un sistema di comunicazione! Ti dicevo,se sei sicuro del funzionamento del tuo flasher(interfaccia) clone non dovresti avere problemi.Eventualmente,se dovessero sorgere inconvenienti,girali a chi ti ha fornito il materiale Non ti rimane che provare. Ok grazie Neodyn domani vedo di provare sulla car.
Messaggi raccomandati