smartina1985 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Ciao a tutti . Ho fatto fare la rimappatura della centralina della mia smart 600 turbo. Prima della modifica andava benissimo , ed è gia' la seconda volta che viene fatta quest'operazione , e ogni volta che viene fatto cio' la turbina si ferma , ma non ha nessun problema , poiché è stata smontata e rimontata , ed è ripartita . Oggi , ho fatto reinstallare la mappa originale , e la turbina non e' piu' andata . Tolta la mappa originale e messane un'altra , niente da fare .. Rimessa la mappa che c'era su quando siamo arrivati dal tecnico , niente da fare ancora : in autostrada a 50 km/h !!!! La macchina è di per sé perfetta , non fa fumo , non si sentono rumori strani .. Ditemi cosa posso fare .. devo staccare la batteria ?resettare tutto ? Il tecnico mi ha detto che si tratta di un problema meccanico , ma non credo che sia come dice lui .. La macchina non si puo' rompere stando ferma ..AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!
Mario Musardo Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 La turbina della smart non e' elettrica, ma a depressione, controlla che siano integri i tubicini di depressione, o eventualmente cambiali, se hai modo posta la mappa mod. 1
Messaggi raccomandati