frantik3 Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 salve a tutti ho provato a leggere tramite obd una renault megane II 1.5dci del 2003 ma non va in comunicazione uso il ga.....o 1250 ma niente non la trova. non vorrei che si dovrebbe fare a banco e poi non ho il suo schema .
GEZAME Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao, megane II 1.5 dci, cv? Alcuni ha ecu siemens. Saluti.
Ospite numeridacirco Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 82 cv è delphi per forza. letta e straletta! non so che dire! diagnosi la fa?
ilanthai Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 probabilmente dovresti parlare con chi ti ha venduto quel clone...gli occhi a mandorla pronunciano la "L" al posto della " R" magari se gli fai un corso di dizione all'interfaccia la riesce a leggere sta ECU...
frantik3 Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Inviato 17 Gennaio 2008 con questo clone e l'unica auto che non riesco a leggere ad esempio delle renault la clio 1.5 dci lo letta e scritta tranquillamente ma questa no volevo chiedervi se vi era una procedura particolare da fare
Messaggi raccomandati