ghironfa Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 salve ragazzi, ho fatto un mezzo danno......in pratica mi è saltata la piazzola dove ci si collega per il bootmode e non riesco a capire se si collegava anche a qualcos altro o è solo un pin out del tricore??? allego foto grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio. Ale
ghironfa Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 ho risolto per la cronaca si collega subito sotto......grazie
alfa159 Q4 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 E' successo pure a me su med17 Io evito di saldare, uso uno schedino con puntale, si fa prima ed è più sicuro
mikigor Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 a me lo schedino con puntale su fiat freemont non andava mi dava linea di comunicazione interrotta. ho dovuto per forza saldare il filo.
alfa159 Q4 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 facile che non faceva bene contatto, per ora non ho mai avuto problemi
ghironfa Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 si ora me lo sono preparato pure io.....avevo uno schedino in più della bosch. vi faccio una domanda adesso.........se in fase di lettura o scrittura si stacca il filo del boot......cosa succede?si interrompe il processo? cmq per ora questa letta e scritta con gallo v50 dello store. grazie a tutti! Alessio
fastcar Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 se si stacca il filo di boot ti restituisce un errore. Comunque sia anche se dovesse accadere in scrittura, poi ricominci d'accapo senza problemi (se hai il file completo letto in boot mode).
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 se si stacca il filo di boot ti restituisce un errore. Comunque sia anche se dovesse accadere in scrittura, poi ricominci d'accapo senza problemi (se hai il file completo letto in boot mode). non ho mai provato, ma io so che il boot serve solo all inizio per mandare il micro in boot-mode.
Messaggi raccomandati