Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho un ragazzo con sto problema ho fatto già varie prove per mappe ecc per tentar di togliere quel vuoto dai 1200 ai 2000giri  ne ho provate tante ma con tutte butta fumo e il ragazzo non vuole  vi allego file originale e file mod fatte da me

gp.rar

Ospite turbobit
Inviato

il file di partenza è ori, quello nominano GP, comunque ci credo che fa tanto fumo, hai dato troppo con gli incrementi, ad ogni modo sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu

Inviato

perfetto ragazzi come potrei toglierlo quel vuoto ? le ho provate tutte .... la vuole reattiva ma che non fumi e non so dove sbattare la testa

digli di montare un 1.9 ahahah

scherzo comunque e impossibile senza cambiare fisicamente qualcosa

• Like 1
Ospite turbobit
Inviato

prova a guardare questa ....

come mai hai modificato la mappa pressione turbo se è un 75cv?

Ospite turbobit
Inviato

sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu, al limite si può alzare il limite di recovery

Inviato

sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu, al limite si può alzare il limite di recovery

c e ki ha provato a modificarle e ha riscontrato differenze... poi nn so... xo se ci sono io le modifico....e cmq x la recovery dovrebbe esserci un bit se nn sbaglio...

Inviato

La mappa turbo esiste ma e inattiva in quanto la westgate della 75 non ha il comando elettronico (al contrario della 90) ma si attiva tramite depressione con un tubicino collegato al collettore di aspirazione