andreagts Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 volevo hiedere a chia ha più esperienza se eliminando la gestione del dpf con ecusafe mi inibisce anche il sensore livello additivo, mi spiego meglio in officina ho un ulysse del 2002 che da sempre errore indicatore livello additivo le ho provate tutte ma non ne vengo a capo se elimino la gestione dpf non tiene più conto del liquido o devo riempire il serbatoio di gasolio?
kid turbo Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 no non devi riempirlo ma devi eliminarlo con diagnosi da bsi.
andreagts Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 come faccio ad eliminarlo da bsi? devo fare configurazione manuale sistema?
kid turbo Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Si...dipendentemente dalla diagnosi che usi devi andare su configurazioni centraline/regolazioni ed eliminare ove possibile allestimento con fap e serbatoio additivo.
the tecnician Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Lo si disattiva anche da mappa volendo
Ospite turbobit Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 A me dopo l'eliminazione FAP l'errore del serbatoio vuoto è comparso solo un paio di volte e poi non si è più presentato!
Messaggi raccomandati