Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Raga, qualcuno ha fatto sta macchina ?? VW GOLF5 170HP, mi hanno detto che se dai troppo agli alti taglia ?? Ciao
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Scusa cosa intendi con il fatto che taglia? Se la fai bene,l'unica cosa che puoi tagliare, è l'aria!! Ne ho fatta una pochi giorni fa,e a dir poco va che è una meraviglia
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao Roscoe, Mi dicevano che ha un sensore di temperatura sullo scarico, e quindi se carichi troppo di gasolio, la temperatura sale e tac, spia accesa. Magari ci sono le mappe per controllare la temperatura. Sto mio amico mi ha detto che esiste un correttore (modulo aggiuntivo) che piglia il segnale della temperatura e toglie modifica quando la temperatura sale troppo, così non va + na sega ma almeno non accende la spia e va in protezione. Vi risulta Ciao PS Sto sito mi piglia benissimo, dite un sacco di cose interessanti
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 Questa vettura in effetti si! ha un sensore,come tutte le vetture recenti,e se si esagera un po con le pressioni, il Fap si intasa e la macchina non piglia più. Ma tu cosa fai di lavoro? ti occupi di mappe?
Messaggi raccomandati