buscio Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 ciao ragazzi e la prima volta che leggo in bdm e non voglio rischiare dovrei domani leggere una edc16 c9 e ho il galletto nelle istruzioni ho visto che bisogna saldare li strip sulle 10 porte del bdm della ecu,volevo sapere siccome nella scatola del gallo ci sono 4 schedini marelli,siemens,delphi,e poi lo sdoppiatore da galletto a cmd,non avendo lo schedino bosch dovrei usare il delphi per la lettura non e che qualcuno di voi ha una foto?quando collego il flat la linea rossa deve stare alla mia sinistra?la ecu la devo alimentare con tensione esterna o è gi alimentata dal bdm?
massimiliano2101 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 linea rossa a sinistra con ecu rivolta con connettori verso l'alto
fastcar Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Non funzionerà mai con lo schedino delphi perchè gli mancano collegamenti. Ti conviene procurarti dei pinstrip e saldare dei fili sottili (per uso elettronico) che colleghino i pad dell'ecu ai pin dell'adattatore del gallo
147q2 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 procurati un schedino bosch del bdm 100 , xke se sbagli a dare l alimentazione la bruci, io ne ho fatta una qualche giorno fa
Messaggi raccomandati