dejanira17 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 ciao ce un manuale on un modo o qualcuno che può darmi una lista delle varie epron da dissaldare nelle centraline e quadri strumenti per leggerle e clonare tipo equadro flash ecc
TonyTuner Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Ma che razza di domanda è questa???????? Roba da matti...non ho parole davvero!!!
dejanira17 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) mi dispiace che nei forum ci siano persone come te , che dovrebbero essere appassionati o professionisti che hanno voglio e invece scherniscono i principianti, che vorrebbero imparare qualcosa, ma ahimè l 'ignoranza non ha limiti . la mia dovuta al vero ignorare la tua probabilmente dall' ego di sentirsi sopra agli altri di risposte cordiali e meno strafottenti ce ne sarebbero state a milioni, ma probabilmente non hai conoscenza e padronanza della lingua e del lessico garbato . hai dimostrato non ignoranza ma ben sì altro Modificato 3 Dicembre 2013 da dejanira17
TonyTuner Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Ehm...senti..."persone come te", io ho sempre aiutato tutti! e non lo conosco nemmeno il piedistallo! Padronanza del linguaggio poi............lasciamo perdere va che è meglio! Nella tua domanda non sai neanche tu quello che vuoi chiedere! Comunque ti posto una raccolta di info utili nella speranza che riesca quantomeno ad esaudire parte di ciò che hai chiesto... Info generali.zip
dejanira17 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 grazie vedi che sei un grande ............
Messaggi raccomandati