angelus.d87 Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 salve a tutti cercavo un aiuto per cercare di migliorare i consumi di questa mappa della golf 105 cv del 2007 a 6 marce golf orig mod.zip
chiptuning.cro Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Mi sa' di aver gia' visto sta mappa "leggerina" in giro qui sull forum da qualche parte... Lo stesso, per cominciare puoi' alzare i limitatori di coppia ed provare cosi... poi vedi come va, ed se' hai un po' di esperienzai puoi giocare anche con le altre curve... btw. avvio a caldo e' a posto, ma sui controlli chiusura egr manca qualcosa...meta... Saluti !
angelus.d87 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 ciao grazie dei consigli cmq cosi x com'è fa un po di fumo ora ne ho fatta un altra vedi come t pare ma se alzo assai il limitatore di coppia che comporta? step3.MOD
angelus.d87 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 Cmq e stata fatta leggera x migliorare un po' e consumare un po' meno
Tuningmotor88 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 nessun consiglio? Mappa da rifare da zero rivolgiti ad una persona competente questo è il mio consiglio
Messaggi raccomandati