Vai al contenuto

Intasamento 1000% Alfa 159 1.9 150Cv Dopo Eliminazione Dpf

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono nuovo e scusate in anticipo se sbaglio in qualcosa,mi chiamo Francesco sono di cosenza,ho 35 anni e faccio il conducente di linea,vorrei chiedervi se ci sono novita,se e influente o meno il classico intasamento del 1000%.a dimenticavo anche io faccio parte del club 1000%,Alfa 159 1.9 jtdm 150 cv anno 2009

Inviato

Ok grazie quindi non pregiudica il corretto funzionamento del motore?a me l Unica cosa che non va e che dopo averla defappata mi a perso un po in velocita di picco ma solo in 6 Marcia,del resto tutto ok dal tronte uno scarico piu libero genera meno pressione...

Inviato

Ok grazie quindi non pregiudica il corretto funzionamento del motore?a me l Unica cosa che non va e che dopo averla defappata mi a perso un po in velocita di picco ma solo in 6 Marcia,del resto tutto ok dal tronte uno scarico piu libero genera meno pressione...

fagli un minimo di mappa e vedrai.
Inviato

fagli un minimo di mappa e vedrai.

Quoto al 100%! Con una buona mappa (non tanto esagerata) guadagni di prestazioni e consumi ridotti. Assicurato! E il buon Enzo sa quello che dice... ;-)

• 1 anno dopo...
Inviato

si  quoto per la rimappa la tua essendo una 159 di nuova generazione porta le valvole swirl quello prorpio per il deap e stata messa per dare unaspinta piu

a bassi reggimi adesso se tu le hai tolte e normale che hai perso ai bassi  quindi una buona rimappatura risolve il problemadel vuoto !!!!!

Inviato

si quoto per la rimappa la tua essendo una 159 di nuova generazione porta le valvole swirl quello prorpio per il deap e stata messa per dare unaspinta piu

a bassi reggimi adesso se tu le hai tolte e normale che hai perso ai bassi quindi una buona rimappatura risolve il problemadel vuoto !!!!!

Si sarà comprato una macchina nuova adesso...da novembre 2013.......ke ne dici????????

Finiamola di scrivere su post vecchi su!!! Imbrattiamo e basta...