Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona Sera ragazzi,

come anticipato da titolo vorrei sapere se è possibile dopo aver letto il file ori da una Lancia y 1.3 MJT 105 CV tramite seriale con il Galletto V2 e averlo tagliato con ECM Titanium è possibile scrivere il file mod da 2 mega senza riunirlo con quello da 512 kb.

Allego entrambi i file e attendo vostra risposta.

Grazie 1000 a tutti

Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470(File da 2,5 mega).rar

Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470 (File da 2 mega).rar

Ospite turbobit
Inviato

ho sentito dire a qualcuno che ha scritto con successo il file da 2mega, ma io ho sempre scritto il file da 2,5 mega

Inviato

ho sentito dire a qualcuno che ha scritto con successo il file da 2mega, ma io ho sempre scritto il file da 2,5 mega

il problema che non riseco riesco ad unire il file da 2 mega con quello da 512 kb perché ho un problema con ecm titanium

• 1 mese dopo...
Inviato

occhi aperti con quella centralina che mi pare anche mpps si blocchi a metà

ma in pratica sto galletto qualsiasi file legge è difficile aprirlo in titanium?

perchè ho visto che delle micra delphi legge file da 40 kb ed mpps invece li legge da 256 apribili da titanium, le multijet le legge anche a metà e si devono unire e tagliare...

ma insomma quale file legge in maniera da essere letto dal titanium? nessuno?

• 3 anni dopo...
Inviato
Il 29/11/2013 at 22:04 , Infinity Performance ha scritto:

ciao avresti il file da 2,5mb ori x questo e quello modato  mi serve un ori lettura gallo

Il 29/11/2013 at 22:04 , Infinity Performance ha scritto:

Buona Sera ragazzi,

come anticipato da titolo vorrei sapere se è possibile dopo aver letto il file ori da una Lancia y 1.3 MJT 105 CV tramite seriale con il Galletto V2 e averlo tagliato con ECM Titanium è possibile scrivere il file mod da 2 mega senza riunirlo con quello da 512 kb.

Allego entrambi i file e attendo vostra risposta.

Grazie 1000 a tutti

Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470(File da 2,5 mega).rar

Lancia Ypsilon 1.3 MJT105 CV 51816282 - 3454Y470 (File da 2 mega).rar