Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Limitatore Velocita Golf 5 2.0 Tdi

Messaggi raccomandati

Ospite kassy2010
Inviato

scusate tanto ma se allego la mappa ori e mod potreste aiutarmi a trovare e modificare il limitatore di velocita'?

nonostante abbiano messo 32 cv in piu testati su banco prova la velocita' e rimasta invarita a circa 218 come di origine.

Ospite turbobit
Inviato

allega ori e mod, comunque se con la marcia più alta arrivi a limitatore di giri sia con mappa ori che con mappa mod è normale che la velocità non cambia

Inviato

Se è il 2.0 8valvole il limitatore è nella flash.

Già sbloccate qualcuna

questo è uno screen  a3 2.0 tdi 8v 140cv bmm.

secondo me al classico indirizzo limitatore velocita non è uguale a un bkd per esempio.

quindi sta nella e2prom? 

post-6716-0-09691000-1385837629_thumb.pn

Ospite kassy2010
Inviato

la mia e un bkd 16v arriva di botta a 218 e si mura e nemmeno in discesa di km li supera.non so proprio cosa possa essere

Inviato

la mappa.

io non ho mai tolto limitatori di velocità su queste ecu , pero vai nella sezione elaboratori e vedi con sola mappa a quanto arriva una 140cv

non la volete capire che non c'è limitatore di velocità su questa auto.

non vi fate ingannare dalla poca conoscenza e da chi vede che sul bdm sta scritto cosi.

Inviato

Il limitatore di velocità c'è, non su tutte però. Non ho parlato di bkd che è 16v ma del bmm 8v e comunque anche su questi non su tutte è presente.
Nello screen che hai postato tu non c'è, su questo che posto è presente, e ti assicuro che una volta alzato ha passato i 220 di tachimetro, che prima nemmeno in discesa riusciva.

Nuovo Archivio WinRAR ZIP.zip

Inviato

Il limitatore di velocità c'è, non su tutte però. Non ho parlato di bkd che è 16v ma del bmm 8v e comunque anche su questi non su tutte è presente.

Nello screen che hai postato tu non c'è, su questo che posto è presente, e ti assicuro che una volta alzato ha passato i 220 di tachimetro, che prima nemmeno in discesa riusciva.

ho visto.

• 5 settimane dopo...
Ospite kassy2010
Inviato

ho trovato un altro preparatoree pensava anche lui fosse la mappa,mi ha rifatto la mappa,molto piu aggressiva ma niente il problema e rimasto me ne a rifatta un altra ma ancora niente,ora nemmeno risponde piu al telefono.vi posto la mappa se per favore volete darmi un occhiata.

03G906016ET golf maurizio prova.zip

Inviato

ho allegato i due file ed anche a me anno detto che si trova in bdm spero che mi risolvereste questo problema gra zie a tutti.

questa sicuramente non e una mappa da 32 cv,  si può fare molto d +

Ospite kassy2010
Inviato

e stata provata su banco prova 172 cv.se vorrei rifarne un altra da voi quanto si spenderebbe.visto che saranno ancora dei tentativi?

• Like 1
Inviato

e stata provata su banco prova 172 cv.se vorrei rifarne un altra da voi quanto si spenderebbe.visto che saranno ancora dei tentativi?

Quoto quanto detto da 147q2, mappa povera di cv e con rischio turbina in poco tempo. Bastano poche cose ed i 30/35 cv sono certi ...ma affidabili.

Inviato

We grande beppec...avendo avuto la stessa car o meglio lo stesso propulsore...ma edc16u31...la car si mura sempre a quelle velocità...ultima settimana prima di dare via la mia car avevo tolto il limitaotre tramite bdm e alterato quel bit che avevo postato in precendenza...l'ultimo gg che stavo consegnando la car in autostrada la car era a 235 km/h e ancora andava ma per traffico poi non ho potuto più provare...ma i 235km/h ci è arrivata liscia...

Ospite kassy2010
Inviato

ciccio provero il bit in questione.secondo me non sara il massimo la mappa ma l.ultima prova da me fatta e stata su una discesa di 20 km e l.auto non ha superato la velocita nemmeno di un kilometro/h.quindi penso che un limitatore ci sia.provo e posto il risultato

Ospite attila749
Inviato

Su questa gestione non ci sono limitatori di velocità........................la modifica effettuata non è corretta, nel primo caso, mappa fatta male ma non reca danni........................la seconda fatta male e pericolosa..................

• 2 settimane dopo...
Ospite stabia83
Inviato

ciao poi la macchina lhai provata anche io avevo limitatore 218km/h poi  mi feci fare la mappa toccate tante mappe fuori driver vai a capire qual'e erano state aumentate anche mappe a 8192 come dice ciccio e la macchina mi arriva pero non so qual'e il limitatore a me e tedesca la macchina....

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi ma anche la mia limita ma non a 218 ma molto prima, piu di 210 non fa.... motore bkd 903 892.... sapete farci qualcosa??? grazie a tutti

• Like 1
Inviato

Ecco a te...in allegato ci sta la tua mod con tutti i limiti tolti...ma in base a come sta moddata...non voglio neemmeno sapere chi te l'ha fatta...ma non arriverai mai oltre i 210 km/h...e una mod fatta a casaccio secondo me e soprattutto ti ho portato ori la sonda lambda perchè nn va fatta cosi...e poi ho tolto altre due mappe inutili...cmq per farla andare quella car come desideri devi lavorare sui tempi sugli anticipi... ;-)

Inviato

Grazie ciccio... ma non vedo la mappa.... questa me l'ha fatta un ragazzo circa 3 annetti fa... con questa mappa ci ho gia spaccato una turbina ma ho detto sarà usura, senno e sempre andata bene, consuma che consuma pero va bene ha un buon tiro... tu sapresti farla camminare di piu?cioe, la mappa che ho va bene o a tenerla si fa danni?, per ora va.... va bene...!!! ne ho provato tantissime altre ma ho sempre tenuto questa.... mi potresti un po delucidare? io non sono molto pratico :) grazie Ciccio

ps: se risp dopo un po e perche sto vedendo la partita :) al massimo fai pm