Vai al contenuto

Info Su Limitatore Turbina-Jeep-Cherokee Kj 2800 Crd Edc 16 C-C2


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se quello compreso tra gli indirizzi 0F7536 e 0F7554 e' il limitatore turbina , osservavo i valori e' sono mooolto simili alle pressioni turbina , la car e' una jeep cherokee kj 2800 crd edc 16 c-c2  ecm titanium non indica nulla sulla mia car , ma su un'altra jeep uguale alla mia ma con sw diverso me lo  indica come un limitatore di coppia :ermm:   siccome leggo per tutto il forum che le indicazioni dei driver o meglio i nomi assegnati alle mappe non sono affidabili , chiedo a voi conferma ori.zip

Inviato

ho provato a dargli un piccolo incremento e sembrerebbe proprio l'attuazione della wastegate che su questa car e' eseguita dalla valvola egr, ma faccio ancora qualche prova per sicurezza

Inviato

allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu'  , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi

Inviato

allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu'  , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi

Ciao per mio consiglio quello che devi fare è aumentare la pressione turbo da mappa e i limitatori che ti ha detto ecutek fuori driver ad un valore superiore al valore max che hai dato al turbo ed hai risolto...... 

Inviato

ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa  , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5  mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip

 

 

Inviato

ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa  , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5  mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti attachicon.gifPROVARE2.zip

Hai toccato i tempi di overboost?? per caso??

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...