Sasquatch Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se quello compreso tra gli indirizzi 0F7536 e 0F7554 e' il limitatore turbina , osservavo i valori e' sono mooolto simili alle pressioni turbina , la car e' una jeep cherokee kj 2800 crd edc 16 c-c2 ecm titanium non indica nulla sulla mia car , ma su un'altra jeep uguale alla mia ma con sw diverso me lo indica come un limitatore di coppia siccome leggo per tutto il forum che le indicazioni dei driver o meglio i nomi assegnati alle mappe non sono affidabili , chiedo a voi conferma ori.zip
EcuTek92 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 ciao, non è dove hai descritto te, incomincia da F70B8 a F717E il lim. press. turbo
Sasquatch Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 ciao , grazie della correzzione al titolo e degli indirizzi , ma allora quello cosa e' ? , l'intervento della wastegate ?
Sasquatch Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 ho provato a dargli un piccolo incremento e sembrerebbe proprio l'attuazione della wastegate che su questa car e' eseguita dalla valvola egr, ma faccio ancora qualche prova per sicurezza
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu' , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi
Motorchiptuning Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 allora da quello che ho capito , se aumento la pressione turbo , senza sforare il limitatore ,ho notato che a gas costante sotto carico spece in salita , finito il tempo di overboost , la wastegate scarica la pressione che ho aggiunto io , quindi o quel punto che indico io e' la pressione obbiettivo o cmq e' la wastegate , dato che portando i valori a 2 punti in piu' a quelli che assegno al turbo , non scarica piu' , qualcuno puo' darmi il suo parere ? grazie ragazzi Ciao per mio consiglio quello che devi fare è aumentare la pressione turbo da mappa e i limitatori che ti ha detto ecutek fuori driver ad un valore superiore al valore max che hai dato al turbo ed hai risolto......
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5 mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip
Motorchiptuning Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 ok , ma come mai scarica la pressione in piu' che do' da mappa , anche se questa e' sotto il limitatore, , questa e' la mappa , come potrai vedere , la pressione impostata da mappa sta' sotto il limitatore, e anche in diagnosi , e raro vedere 1,5 mentre il problema appunto si presenta a carico costante e giri costanti PROVARE2.zip Hai toccato i tempi di overboost?? per caso??
Sasquatch Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 un pelo , ma e' lo stesso anzi peggio se non li tocco
Sasquatch Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Inviato 4 Dicembre 2013 ragazzi se quello e' il limitatore , chi mi spiega come moddarlo , i valori sono lontani e diversi dai valori turbina , non vi trovo congruenze
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora