claudiobarrea Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Ciao a tutti mi chiamo claudio barrea ho 32 anni e sono di campobasso mi occupo di riparazione di veicoli e da solo qualche anno che effettuo anche riparazioni elettroniche su autoveicoli , non so se e la sezzione giusta per citare il mio problema o se e gia stato affrontato ma non ho trovato niente spero che c'e qualche buona anima che mi aiuti. per la prima volta mi e capitato ,bmw 320d 150cv solito problema ecu (temperatura al max e ventola accesa) prendo centralina da demolitore,leggo tutto in bdm riscrivo tutto sulla nuova (ho provato sia a file intero che separatamente),aggiorno anche cheksum ma niente non parte e addirittura non sento nemmeno la pompa gasolio cosa potrebbe essere? la centralina e bosch0281010565 hw:1037351788.grazie anticipatamente.
pnausmotorsport Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 ciao, benvenuto, le due centraline hanno lo stesso numero hardware?
claudiobarrea Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 numero bosch si ,hw non lo notato lunica cosa che ho provato prima a riscriverla con dim sport e il 555 non me l'ho scriveva mentre con cmd mi ha scritto tutto forse e quello ? c'e una soluzione?
Messaggi raccomandati