Vai al contenuto

info ecm e galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, io sono nuovo di qui, ho visto che in molte occasioni voi poarlate dei cloni del galletto, volevo alcune opinioni,

1)cosa c'è di differenza dal galletto ori e quello clone se io acquisto la licenza del ecm2001??

2)secondo voi questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GALLETTO ... enameZWDVW è buono medio o schifo??? e perchè??

grazie della vostra collaborazione

attiilio

Ospite edcPROTURBO
Inviato

dipende che macchina devi fare.

Comunque generalmente nell maggiorparte dei casi in questo forum non sono viste di buon occhi le interfacce cinesi perchè:

Spesso non funzionano;

Alcuni utenti si sono trovati male

Compri solo e solamente il cavo:nessuna istruzione,nessuna possibilità di interlocuire con il venditore se hai il minimo problema o dubbio.

Poi dipende tutto da che macchina devi fare e quante.

Inviato

devo fare 1 206 2.0 hdi del 2001

e 1 seat ibiza 1.9 tdi 2003

1 yaris d4d 1.4 2004

poi assolutamente basta

che mi consigli???

Ospite MGS-Tuning
Inviato

Io te lo sconsiglio! Xke sono della stessa opinione di edcPROTURBO!

• 3 settimane dopo...
Inviato

In italia lo compri a 400, hai assistenza parlate la stessa lingua e appena fai due auto te lo ripaghi, anzi e prendi pure ultima versione 1260

Ospite eiemax3
Inviato

Scusa non costa 400€ quello originale, ho contattato quelli del sito ufficiale e mi hanno sparato moooolto di più, diciamo che non parlavamo proprio la stessa lingua :D

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Già!Il nuovo costa sui 3000 bdm compreso

Ospite eiemax3
Inviato

Aprendo il link al sito che hai mandato quasi un brivido per la schiena vedendo l'immagine in home page :wink: bei ricordi....

Ma quel clone funzionerà? :?:

Inviato

Garantito 1 anno, li compro regolarmente....per i miei clienti

Aprendo il link al sito che hai mandato quasi un brivido per la schiena vedendo l'immagine in home page :wink: bei ricordi....

Ma quel clone funzionerà? :?: