Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 salve a tutti, io sono nuovo di qui, ho visto che in molte occasioni voi poarlate dei cloni del galletto, volevo alcune opinioni, 1)cosa c'è di differenza dal galletto ori e quello clone se io acquisto la licenza del ecm2001?? 2)secondo voi questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GALLETTO ... enameZWDVW è buono medio o schifo??? e perchè?? grazie della vostra collaborazione attiilio
Ospite edcPROTURBO Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 dipende che macchina devi fare. Comunque generalmente nell maggiorparte dei casi in questo forum non sono viste di buon occhi le interfacce cinesi perchè: Spesso non funzionano; Alcuni utenti si sono trovati male Compri solo e solamente il cavo:nessuna istruzione,nessuna possibilità di interlocuire con il venditore se hai il minimo problema o dubbio. Poi dipende tutto da che macchina devi fare e quante.
Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 devo fare 1 206 2.0 hdi del 2001 e 1 seat ibiza 1.9 tdi 2003 1 yaris d4d 1.4 2004 poi assolutamente basta che mi consigli???
Ospite MGS-Tuning Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Io te lo sconsiglio! Xke sono della stessa opinione di edcPROTURBO!
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 In italia lo compri a 400, hai assistenza parlate la stessa lingua e appena fai due auto te lo ripaghi, anzi e prendi pure ultima versione 1260
Ospite eiemax3 Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Scusa non costa 400€ quello originale, ho contattato quelli del sito ufficiale e mi hanno sparato moooolto di più, diciamo che non parlavamo proprio la stessa lingua
Ospite edcPROTURBO Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Già!Il nuovo costa sui 3000 bdm compreso
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 intendevo dire sempre clonato ma fatto in italia....... www.tecnoracing.it
Ospite eiemax3 Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Aprendo il link al sito che hai mandato quasi un brivido per la schiena vedendo l'immagine in home page bei ricordi.... Ma quel clone funzionerà?
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Garantito 1 anno, li compro regolarmente....per i miei clienti Aprendo il link al sito che hai mandato quasi un brivido per la schiena vedendo l'immagine in home page bei ricordi.... Ma quel clone funzionerà?
Messaggi raccomandati