beppec Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) salve ragazzi!oggi mi è successa una cosa provo a fare la diagnosi a un alfa 156 1.9 mtj 140cv,ho visualizzato i km in ecu e mi da km 0,ho letto in bdm la 2eeprom ho editato il file con ecucal... e mi ha dato i km che sono nel quadro. qualcuno mi sa dare una spiegazione?? ha!dimenticavo la diagnosi è stata fatta con fes,autocom,axone. si risolve? Modificato 1 Dicembre 2013 da beppec
scintilla67 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 su una gran parte di edc16c8 montate su alfa 156 non e stato abilitato il conteggio dei km e per quello che rimangono a zero ora che ci abbia scritto i km che hai ora anche se fai strada i km rimango sempre quelli che ci hai scritto tu! non li incrementa e neanche in abs li trovi su quelle auto
beppec Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 su una gran parte di edc16c8 montate su alfa 156 non e stato abilitato il conteggio dei km e per quello che rimangono a zero ora che ci abbia scritto i km che hai ora anche se fai strada i km rimango sempre quelli che ci hai scritto tu! non li incrementa e neanche in abs li trovi su quelle auto strano pero' i km erano simili a quelli sul quadro (186000-200000).per abilitare la visione in diag cè qualche modo?
massimiliano83 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 strano pero' i km erano simili a quelli sul quadro (186000-200000).per abilitare la visione in diag cè qualche modo? io nn sono in grado di aiutarti mi spiace
Messaggi raccomandati