iceman84 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Salve a tutti, non riesco a fare l'id ecu con MPPS su una Fiat Grande Punto 1.9 130 cv del 2005. Il problema è che la macchina non è nella lista del software MPPS e provando con altri modelli Fiat 1.9 nella lista non si riesce a fare l'id. L'etichetta sulla centralina è rovinata e non so che cosa monti, se Bosh EDC16C9 o EDC16C39. Qualcuno mi può aiutare? Non ci sono problemi di sw e hw perchè ho fatto l'id su una Grande Punto 1.3 mj 90 cv senza problemi. Grazie
Ospite turbobit Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 è una edc16c39, io lo letta è scritta con galletto v2
Ospite ilsupermeccanico Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Io l'ho letta e scritta con magpro2 vlone con molta tranquillita.
beppec Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 nella gp 1.9 130 cv la linea k non è cablata.tempo fa ne ho fatte due con gall 1060 e ho cablato la linea.puoi farla anche in bdm. in can dovrebbe leggerla cmq.
puccetto86 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 rinuncia, mpps nn la fa assolutamente........
iceman84 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Inviato 2 Dicembre 2013 Innanzitutto grazie a tutti. scusate la domanda stupida ma sono all'inizio. Il cavo MPPS va bene e posso usarlo con un altro sw oppure ci vuole un altro cavo?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao su quella macchina il cavo mpps non va bene te ne serve un'altro come il magpro 2 clone che vendono sul sito, oppure come giustamente ti hanno consigliato la leggi e la scrivi in bdm. se non disponi ti tale strumentazione non lo fare e meglio che ti rivolgi a gente esperta nel settore.
jacktheripper2 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 Ciao su quella macchina il cavo mpps non va bene te ne serve un'altro come il magpro 2 clone che vendono sul sito, oppure come giustamente ti hanno consigliato la leggi e la scrivi in bdm. se non disponi ti tale strumentazione non lo fare e meglio che ti rivolgi a gente esperta nel settore. Basta cablare la k-line come è già stato detto in precedenza. L'mpps fa praticamente tutte le edc16c39, solo che nella grande punto la k-line non è cablate e leggendo e scrivendo su quella linea non puoi se non la cabli tu a parti. Questo lo dico perché ho io stesso la grande punto 1.9 con k-line cablata e oltre 100 scritture con mpps.
Messaggi raccomandati