Vai al contenuto

Id Ecu Con Mpps Su Grande Punto 1.9 130Cv


iceman84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non riesco a fare l'id ecu con MPPS su una Fiat Grande Punto 1.9 130 cv del 2005. Il problema è che la macchina non è nella lista del software MPPS e provando con altri modelli Fiat 1.9 nella lista non si riesce a fare l'id. L'etichetta sulla centralina è rovinata e non so che cosa monti, se Bosh EDC16C9 o EDC16C39.

Qualcuno mi può aiutare?

 

Non ci sono problemi di sw e hw perchè ho fatto l'id su una Grande Punto 1.3 mj 90 cv senza problemi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

Ciao su quella macchina il cavo mpps non va bene te ne serve un'altro come il magpro 2 clone che vendono sul sito,

oppure come giustamente ti hanno consigliato la leggi e la scrivi in bdm.

se non disponi ti tale strumentazione non lo fare e meglio che ti rivolgi a gente esperta nel settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao su quella macchina il cavo mpps non va bene te ne serve un'altro come il magpro 2 clone che vendono sul sito,

oppure come giustamente ti hanno consigliato la leggi e la scrivi in bdm.

se non disponi ti tale strumentazione non lo fare e meglio che ti rivolgi a gente esperta nel settore.

Basta cablare la k-line come è già stato detto in precedenza. L'mpps fa praticamente tutte le edc16c39, solo che nella grande punto la k-line non è cablate e leggendo e scrivendo su quella linea non puoi se non la cabli tu a parti. Questo lo dico perché ho io stesso la grande punto 1.9 con k-line cablata e oltre 100 scritture con mpps. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...