...Fede... Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ciao a tutti ho un problema strano con il mio elm327 1.4 in diagnosi non riesco ad entrare nel services e nel quadro della mia 147 1.9 jtd 16v mentre in tutte le altre centraline ci entro tranquillamente e cosa più strana prima funzionava tranquillamente vi ho fatto due foto così vedete anche voi quello che mi compare aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...Fede... Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 nessuno sà nulla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...Fede... Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Potete chiudere ho risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nglpql Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 qual era il problema ? a me fa lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...Fede... Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 qual era il problema ? a me fa lo stesso Io ho controllato i fusibili riguardanti la presa di diagnosi e quelli del quadro strumenti Smontati controllati puliti rimontati Fatto la prova e funzionava Poi ho riprovato e non andava + allora uno ad uno singolarmente li sostituivo e provavo Ed alla fine era uno dei 2 fusibili riguardanti il quadro strumenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati