Rizz87 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Salve ragazzi, oggi per la prima volta ho preparato un file per una GP 1.6 mjet edc16c39. L ho letta con galletto v2, ma con il protocollo della Mito 1.6 mjet, perche nel database del galletto non c'e quello della GP. Me l'ha letto regolarmente, volevo sapere se posso caricare il file .mod tranquillamente o se c'e qualche rischio. Inoltre, ho tentato di chiudere l'egr, ma non sono riuscito a beccare i "panettoni", cosi l'ho processato con carsoftware 5.2. Qualcuno puo dare un occhiata se effettivamente e chiusa? Grazie punto.oriPUNTO__EGROFF.mod
FidodidoTuning Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 egr off hai dimenticato il limit turbo che si trova dopo le mappe turbo molto facile che ti dara intasaemnto dpf soprattutto se fa ciclo urbano. la puoi scrivere con quel protocollo
Rizz87 Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Inviato 2 Dicembre 2013 ti ringrazio! il limitatore turbo infatti mi sono chiesto perche non c'era nei driver ecm, é la prima 1.6 mjet che faccio e senza driver non riesco a vederlo in 2d( non sono ancora esperto) mi potresti dare un aiutino sull'indirizzo pf? grazie
Motorchiptuning Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Salve ragazzi, oggi per la prima volta ho preparato un file per una GP 1.6 mjet edc16c39. L ho letta con galletto v2, ma con il protocollo della Mito 1.6 mjet, perche nel database del galletto non c'e quello della GP. Me l'ha letto regolarmente, volevo sapere se posso caricare il file .mod tranquillamente o se c'e qualche rischio. Inoltre, ho tentato di chiudere l'egr, ma non sono riuscito a beccare i "panettoni", cosi l'ho processato con carsoftware 5.2. Qualcuno puo dare un occhiata se effettivamente e chiusa? Grazie Ciao io ti consiglio su queste auto di non toccare la pressione turbo anche perchè originale portano 1.8 di picco stai attento potresti rompere il turbo
enzopezzano Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao io ti consiglio su queste auto di non toccare la pressione turbo anche perchè originale portano 1.8 di picco stai attento potresti rompere il turbobasta modificarla in modo da farla rimanere entro quel valore di pressione!!!
Motorchiptuning Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 basta modificarla in modo da farla rimanere entro quel valore di pressione!!! Bhe certo enzopezzano hai proprio ragione ma il mio consiglio vale solo per utenti con poca esperienza non che stia dicendo che non bisogna mai modificarla Nei liniti di quei valori bene ma se si alza un po piú del dovuto si rischia la rottura su questi motori
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora