derbisenda03 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 ragazzi scusate se pubblico qui ma non sapevo qual'era la sezione giusta ... vi espongo il mio problema allora ... vorrei leggere i body ma non so quale interfaccia prendere ... carprog li fa? oppure upa ? però so che c'è bisogno di dissaldare con una ... e io vorrei un'interfaccia che legga direttamente dal body senza dissaldare
ECUTEK Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 con xprog puoi leggere varie eeprom e microprocessori che trovi su molte ecu compresi i body e centraline air bag di qualsiasi marchio costa poco e funziona poi cosa intendi per leggere direttamenta dal body non l'ho capito
ECUTEK Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 puoi usare galletto che non costa molto poi come ben sai ce ne sono di molti tipi e costi ricorda che se devi fare i body non si leggono in bdm
Autogioele Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 di quei body cosa vuoi leggere le eeprom seriali o i processori?
baraldino Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Il lince (alduselectronics) ne legge alcini anche da obd
derbisenda03 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 vorrei ottenere i pincode e se possibile riprogrammarli topo come le ecu!
Messaggi raccomandati