Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se i collegamenti sono giusti non capisco perchè non legge.

Vedi se hai qualcuno vicino a te con altro programmatore bdm e provi

Se non hai fretta me la spedisci e provo con gallo ori o ktag

Inviato

il problema che a me hanno detto che questa centralina nn può essere letta, e anche che la versione v52 nn esiste, allora io mi domando quanto mi farà male questa fregatura,

cmq ho provato anche in seriale

mi hanno detto che questa centralina si legge solo con ktag,

Inviato

Perché il v53 ha diversi tipi di Bdm mpc5xxxx mpc32xxx. J tag E j. Tag renesas. (Spero di aver scritto le sigle giuste) il tuo mi Sa che ha solo il Bdm mpc5xxx come le altre versioni vecchie nn vorrei sbagliare qualcuno più esperto confermerà

Inviato

Perché il v53 ha diversi tipi di Bdm mpc5xxxx mpc32xxx. J tag E j. Tag renesas. (Spero di aver scritto le sigle giuste) il tuo mi Sa che ha solo il Bdm mpc5xxx come le altre versioni vecchie nn vorrei sbagliare qualcuno più esperto confermerà

si ma la mia è una mpc555

Ospite rialelettronic
Inviato

L' ultimo flat adattatore>skedino ...giralo 

il connettore sullo schedino lo infili nell' dattatore e viceversa ...credimi non è la stessa cosa

Inviato

L' ultimo flat adattatore>skedino ...giralo 

il connettore sullo schedino lo infili nell' dattatore e viceversa ...credimi non è la stessa cosa

è la stessa cosa era perchè ho provato anche cosi

• 9 mesi dopo...
Inviato

È successo pure a me, fatto mille prove ma zero risultati. Eppure BDM ne ho fatto parecchi, ma questa delphi non ne ha voluto sapere... Forse e il gallo che non le fa...

• 1 mese dopo...
Ospite antonio031272
Inviato

Buon giorno a tutti

Se vi puo' essere utile io la leggo tranquillamente in BDM sia con galletto v48 che BDM 100 

Saluti