pirata700 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 buonasera a tutto il forum, mi chiamo Claudio e sono della provincia di Torino....vorrei capire qualcosa del mondo delle mappature.....in particolare per il mio camper DUCATO 2300 CC JTD X250 130 CV Speriamo con il Vs aiuto di capirci qualcosa....grazie in anticipo.
enzopezzano Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Benvenuto. Anche io sono di Torino. Tu di dove precisamente? 1
EcuTek92 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 benvenuto tra noi Claudio, di che lavoro ti occupi e che strumenti possiedi? 1
pirata700 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 ciao sono di Caselle.......non possiedo nessun strumento sono un novellino nel campo ma mi piacerebbe capire qualcosa e magari riuscire a rimappare la centralina da solo...oppure con aiuto Lavoro in Ospedale
pirata700 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 ok sono pronto ad imparare.......datemi una dritta come devo iniziare.......cosa ci vuole (materiale ) aspetto Vs delucidazioni.... magari apro un post?????
alien2011 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 dato che sei di torino contatta alientech che si trova a trino (vc) loro possono fornirti tutto il materiale che ti serve.
Messaggi raccomandati