Vai al contenuto

Codice Della Chiave A 7 Cifre Per Il Vag


fuso

Messaggi raccomandati

Salve, quando ho comprato la mia golf il proprietario mi ha dato il vag com, io l'ho installato e provato e funziona per diagnosi e resettare gli errori, ma quando provo ad andare in adaptation mi chiede di inserire un codice a 7 cifre che è riportato sulla chiave, ora dove trovo tale numero?

 

fuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò deluso da questo sito, non sapete neanche una cosa così banale

dal tuo nick si capisce molto di te...

 

ma se non sai come si usa un vag-com figuriamoci se vuoi metterti a smanettare sulle chiavi.

 

penso che non ti risponde nessuno perche forse non si capisce nemmeno cosa vuoi fare ...

 

comunque non è il vag-com che ti da quel codice ,ma altri tool come vagdash 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda su vag-com ne so...e so anche che cercavi di fare una cosa in cui facevi danno :D!!!

allora nel canale 01- engine...se entri in adaptation in base al codice che metti vedi canali diversi

 

ci sono 2 codici in generale...uno di sicurezza (che è il login code della macchina) e puoi fare adattamento e sostituzione ecu motore

 

un'altro (che va in base al tipo motore) che invece va che da l'accesso all'adattamento dei tempi di iniezione ed altro...ma ti sconsiglio di toccarli da li...perchè è facile fare DANNO!


Ah comunque il codice a 7 cifre SKC non te ne fai nulla, visto che è un codice con scadenza ad ORE, e lo hanno solamente le concessionarie, anzi lo AVEVANO, ormai collegamento con la casa madre e basta ;)

 

a te interessano i codici a 5 cifre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda su vag-com ne so...e so anche che cercavi di fare una cosa in cui facevi danno :D!!!

allora nel canale 01- engine...se entri in adaptation in base al codice che metti vedi canali diversi

 

ci sono 2 codici in generale...uno di sicurezza (che è il login code della macchina) e puoi fare adattamento e sostituzione ecu motore

 

un'altro (che va in base al tipo motore) che invece va che da l'accesso all'adattamento dei tempi di iniezione ed altro...ma ti sconsiglio di toccarli da li...perchè è facile fare DANNO!

Ah comunque il codice a 7 cifre SKC non te ne fai nulla, visto che è un codice con scadenza ad ORE, e lo hanno solamente le concessionarie, anzi lo AVEVANO, ormai collegamento con la casa madre e basta ;)

 

a te interessano i codici a 5 cifre ;)

 

guarda su vag-com ne so...e so anche che cercavi di fare una cosa in cui facevi danno  :D!!!

allora nel canale 01- engine...se entri in adaptation in base al codice che metti vedi canali diversi questi sono a 5 o 7 cifre?

 

ci sono 2 codici in generale...uno di sicurezza (che è il login code della macchina) e puoi fare adattamento e sostituzione ecu motore questo il login code della macchina è a 5 o 7 cifre?

 

un'altro (che va in base al tipo motore) che invece va che da l'accesso all'adattamento dei tempi di iniezione ed altro...ma ti sconsiglio di toccarli da li...perchè è facile fare DANNO! questo è a 5 o 7 cifre?

 

Ah comunque il codice a 7 cifre SKC non te ne fai nulla, visto che è un codice con scadenza ad ORE, e lo hanno solamente le concessionarie, anzi lo AVEVANO, ormai collegamento con la casa madre e basta  ;)

 

a te interessano i codici a 5 cifre  ;) quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LEGGI??

 

Codice 7 cifre...


il codice a 7 cifre SKC non te ne fai nulla, visto che è un codice con scadenza ad ORE, e lo hanno solamente le concessionarie, anzi lo AVEVANO, ormai collegamento con la casa madre e basta  ;)

quindi parliamo di codici a 5 cifre

 

Il login code di sicurezza lo leggi con un vag dash o un vag commander

 

 

Ma visto che non leggi ti faccio una domanda

 

COSA VUOI FARE???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che sei tu che non leggi molto

 

Come fate a non capire cosa voglio fare quando l'ho scritto piu che esplicitamente?

Da dove si reperisce vagdash?


Mi piacerebbe avere la piena disponibilità e funzionalità delle funzioni disponibili al vag com che ho in possesso,

sai dirmi qualcosa in merito al codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

e il vagcommander?

 

Allora per vag dash serve un altra interfaccia che costa minimo 3-4 volte di piu di vcds e quello ti da il codice che ai su quadro o su ecu come questo nella foto.

 e il codice quale è dei vari numeri scritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...