Autogioele Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 salve a tutti ho un problema con una 206 1,4 hdi che non riesco a cancellare l'errore P 1505 ,qualcuno sa per caso perchè? vi allego il file di backup 0281010707.ZIP
Mario Musardo Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 L'auto va in moto? Errore P 1505 riconosciuto urto frontale
Mario Musardo Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 La centralina airbag, sta inviando il segnale di blocco a causa di un'impatto, prova a resettarla.
Autogioele Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 provato ma è in blocco e non si fa cancellare. ho provato anche a staccare la centralina air bag ma non si fa cancellare lo stessoe non va in moto
Autogioele Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 possibile che non sia successo a nessuno un problema come questo??
fastcar Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Anzichè prendertela con il mondo perchè non ha avuto lo stesso problema, prova a spiegare la storia e gli eventi che hanno portato questo errore, sempre che tu sia a conoscenza dei fatti in maniera completa.
Akiminem Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 provato a fare il reset della pompa?di solito con l'urto si stacca la pompa gasolio...
enzopezzano Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 possibile che non sia successo a nessuno un problema come questo??si possibile. Ho lavorato 4 anni in Peugeot e non mi e mai capitato un problema simile. Dacci quante più info possibile.
Autogioele Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 ok allora... un collega mi ha chiesto se potevo aiutarlo,mi ha detto che il cliente mentre camminava la 206 1.4hdi si è fermata e non ha voluto saperne di ripartire naturalmente il collega ha fatto la diagnosi e l'unico errore in centralina 0281010707 era con dicitura in ( P 1505 riconosciuto urto frontale ) tutto quì e guardando sempre in internet ho trovato anche altri con lo stesso problema solo che non dicono come lo hanno risolto ( o perlomeno non l'ho trovato io). perciò non me la prendo con il mondo, piuttosto chiedo umilmente aiuto a chi possibilmente gli è capitato e magari non ha tempo di rispondere. grazie
Akiminem Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 beh io ti posso dire la mia...siccome mio padre ha avuto quell'auto per 5 anni....e il problema del gasolio lo ha sempre avuto...sarà per altri malfunzionamenti...ma gli si staccava la pompa gasolio anche con forti fossi....e entrava in funzione il sensore di ribaltamento che inibisce l'auto di restare in moto se non in piano....oppure dopo un forte urto frontale...non so se era legato al problema dell'avaria degli airbag.
Autogioele Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 si ma.. poi metteva in moto? questa non ne vuole sapere.
fastcar Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Mi viene in mente di suggerirti di dare un'occhiata alla centralina airbag e magari resettarla...
Autogioele Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 grazie fastcar accetto il consiglio e lunedì vedo cosa a scritto e posto il file così magari qualcuno ha qualche pog. da confrontare.
kinetz Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ok allora... un collega mi ha chiesto se potevo aiutarlo,mi ha detto che il cliente mentre camminava la 206 1.4hdi si è fermata e non ha voluto saperne di ripartire naturalmente il collega ha fatto la diagnosi e l'unico errore in centralina 0281010707 era con dicitura in ( P 1505 riconosciuto urto frontale ) tutto quì e guardando sempre in internet ho trovato anche altri con lo stesso problema solo che non dicono come lo hanno risolto ( o perlomeno non l'ho trovato io). perciò non me la prendo con il mondo, piuttosto chiedo umilmente aiuto a chi possibilmente gli è capitato e magari non ha tempo di rispondere. grazie Prova questa soluzione, SOSTITUITO UN FUSIBILE DA 30 amp (trovato saltato). SITUATO SUL VANO MOTORE LATO GUIDA SU UN PICCOLO CONTENITORE SOPRA LA BATTERIA nota: il fusibile sostituito è del riscaldatore gasolio presente sotto il filtro gasolio, se il fusibile salta nuovamente scollegare il connettore presente sotto il filtro gasolio, se non salta più, cambiare il riscaldatore gasolio
Akiminem Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Vedi il problema ricade sempre lì,parliamo cmq del comparto gasolio...e se quello non va ovviamente va in avaria tutto il sistema...la prova la potevi fare staccando il tubo mandata gasolio e controllare se arrivava e a che pressione..... cmq se risolvi facci sapere oramai la curiosità è tanta...ma soprattutto nella casistica degli imprevisti fa bene sapere dove mettere le mani come prima cosa.
Autogioele Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Inviato 10 Dicembre 2013 Grazie kinets era il fusibile da 30 ah, era talmente tagliato bene che per vederlo l'ho dovuto togliere perchè sembrava buono.Quello che non capisco perchè questo c..so di impianto mi permetteva di entrare in diagnosi e mi dava come codice p 1505 urto frontale?
spiki_x Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ho avuto lo stesso problema..... errori incancellabili e macchina che non partiva dopo che il carroziere l'ha sistemata. Il proprietario si e cambiato da solo il guscio della chiave e ha perso il transponder...... eliminato l'immo errori spariti
Messaggi raccomandati