Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Salve a tutti ragazzi Qualcuno sa con quale software si può ricalcolare il checksum di questa centralina? L'ho letta ieri con la bdm,modificato il micro nella quale ci sono le mappe,ma al momento di effettuare il ricalcolo del chk non me lo fa. A dire che la ECU in questione è esattamente uguale a quella del REXTON che in passato ho già avuto modo di fare,e con il il checksum dhelphi,non avevo mai avuto problemi...... Fino ad ora. Attendo una vostra risposta,e vi ringrazio anticipatamente Roscoe
Stilo115cv Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Posta l'ori e il mod e te lo ricalcolo io Dammi solo la marca e modello di auto
Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Ho dimenticato di specificare il tupo di vettura: E' una TATA SAFARI 3.0L........ Non se ne trovano mote in giro,ma la sfortuna me ne ha portata una in officina. . Ripeto; La ECU è una DELPHI DCM3.1 Ciao a tutti
Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Posta ori e mod Stilo te lo ricarcola,io te lo ricalcolo...basta solo postare i file
Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Grazie Stilo115cv Spero di riuscire ad allegarti i files.. ora ci provo
Ospite Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Ecco files della Vettura con ECU DEPLHI Grazie ancora ragazzi
Stilo115cv Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 non hai allegato nulla devi comprimerli in un files rar e caricarli nel web
Stilo115cv Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 mmmhhh Come chk a disposizione ce l'ho,ma devi dirmi dove si potrebbe montare una ecu del genere... Un altro modello di vettura,questa TATA non ce l'ho
Ospite Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Lo avevo scritto sopra Stilo115......... Comunque.......Ssangyong
Stilo115cv Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Lo avevo scritto sopra Stilo115......... Comunque.......Ssangyong Non avevo letto...ho il brutto vizio di fermarmi alla riga sopra Prova questo,ho corretto il chk con la dll delphi ssangyong e facci sapereMicro555_6.rar
Ospite Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 Ciao Stilo Questa mattina la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare come mi ha suggerito.......Mmmh!!!!! Vabbeh! non mi viene in mente ora, comunquè ho fatto che programmarla senza il chk corretto,ed è partita senza problemi. Ma ti ringrazio tanto per l'interessamento. Una domanda Stilo? Ma con che l'hai fatto il calcolo te? Che programma usi? GRAZIE DAVVERO Stilo... Me la sono scampata questa volta.. Ciao a tutti.
areagg34 Inviato 22 Febbraio 2008 Inviato 22 Febbraio 2008 Roscoe, ho visto le modifiche, ci indichi cosa hai modificato in questa mappa? Indirizzo --> funzione Hai ottenuto incrementi apprezzabili su questa TATA?
Messaggi raccomandati