Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento

Messaggi raccomandati

Ospite windom
Inviato

Ciao a tutti...mi presento. Mi chiamo Domenico, abito a Torino, sono pensionato e nella mia vita ho riparato parecchie atoradio.

Ora, ho un apparecchio di un amico che, come è giusto, gli richide il CODE dopo la sostituzione della batteria.

dati: Fiat Punto LOW, 7649372316, BP8372Y3651838

I vari RadioCode (Android) e altri software trovati in rete, mi generano codici che non posso inserire in quanto io devo immettere i numeri con i soli 6 tasti della tastiera e quindi, da 1 a 6.

Sicuro che qualcuno mi saprà aiutare, ringrazio anticipatamente.   

Inviato

Ciao a tutti...mi presento. Mi chiamo Domenico, abito a Torino, sono pensionato e nella mia vita ho riparato parecchie atoradio.

Ora, ho un apparecchio di un amico che, come è giusto, gli richide il CODE dopo la sostituzione della batteria.

dati: Fiat Punto LOW, 7649372316, BP8372Y3651838

I vari RadioCode (Android) e altri software trovati in rete, mi generano codici che non posso inserire in quanto io devo immettere i numeri con i soli 6 tasti della tastiera e quindi, da 1 a 6.

Sicuro che qualcuno mi saprà aiutare, ringrazio anticipatamente.   

salve sig domenico e benvenuto tra noi.... le o  cambiato il titolo della discussione per far capire ad altri che si sta presentando a

tutti..

per la sua richiesta apra una nuova discussione nella sezione dedicata ed esponda il suo problema cosi chi è del settore lo aiutera sicuramente ... buona permanenza sul forum...

Ospite windom
Inviato

Chiedo scusa...ho sbagliato un numero. I dati giusti sono questi:

Fiat Punto LOW

7649372316

BP9372Y3651838

Grazie ancora