Ospite windom Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao a tutti...mi presento. Mi chiamo Domenico, abito a Torino, sono pensionato e nella mia vita ho riparato parecchie atoradio. Ora, ho un apparecchio di un amico che, come è giusto, gli richide il CODE dopo la sostituzione della batteria. dati: Fiat Punto LOW, 7649372316, BP8372Y3651838 I vari RadioCode (Android) e altri software trovati in rete, mi generano codici che non posso inserire in quanto io devo immettere i numeri con i soli 6 tasti della tastiera e quindi, da 1 a 6. Sicuro che qualcuno mi saprà aiutare, ringrazio anticipatamente.
ALFONSO-76 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao a tutti...mi presento. Mi chiamo Domenico, abito a Torino, sono pensionato e nella mia vita ho riparato parecchie atoradio. Ora, ho un apparecchio di un amico che, come è giusto, gli richide il CODE dopo la sostituzione della batteria. dati: Fiat Punto LOW, 7649372316, BP8372Y3651838 I vari RadioCode (Android) e altri software trovati in rete, mi generano codici che non posso inserire in quanto io devo immettere i numeri con i soli 6 tasti della tastiera e quindi, da 1 a 6. Sicuro che qualcuno mi saprà aiutare, ringrazio anticipatamente. salve sig domenico e benvenuto tra noi.... le o cambiato il titolo della discussione per far capire ad altri che si sta presentando a tutti.. per la sua richiesta apra una nuova discussione nella sezione dedicata ed esponda il suo problema cosi chi è del settore lo aiutera sicuramente ... buona permanenza sul forum...
Ospite windom Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Chiedo scusa...ho sbagliato un numero. I dati giusti sono questi: Fiat Punto LOW 7649372316 BP9372Y3651838 Grazie ancora
Messaggi raccomandati