Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho processato il file con volta sensor per eliminare l egr, poi messo il lamierino e dopo una 20km mi da avaria, controllo il file in 2d e i 3 panettoni sono stati eliminati perfettamente da volta, cosa c'è che non va nell'eliminazione dell'egr?

opel astra 150cv.rar

Inviato

Fido non voglio inimicarmi te che sei uno dei pochi seri qui dentro, ma ti garantisco che per chiudere correttamente l'egr su Astra 1.9 CDTI 150 cv basta la lettura via obd. Testato su 3 diverse auto alle quali è stata anche chiusa fisicamente l'egr.

Inviato

Fido non voglio inimicarmi te che sei uno dei pochi seri qui dentro, ma ti garantisco che per chiudere correttamente l'egr su Astra 1.9 CDTI 150 cv basta la lettura via obd. Testato su 3 diverse auto alle quali è stata anche chiusa fisicamente l'egr.

Quoto. E' sufficiente da seriale.
Inviato

anche tu hai ragione

ma fidati chr non su tutte funziona,perke se controlli in diagnosi lavora ancora.

sarai stato fortunato.

ma come ti dicevo fatto ieri su zafira da obd e non va.

quoto kid turbo infatti

Inviato

ho creato la discussione per sapere se qualcuno mi poteva aiutare ma qui parlate tra voi ma non date una soluzione o magari mi indicate qualcosa..... non so come fare...

Inviato

siccome c'è gente che dice che basta leggere in obd per eliminare l'egr se potete almeno dare un occhiata al file per vedere se e possibile fare qualcosa.. grazie