TR Technology Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Salve mi chiamo Tino , ho 25 anni , sono diplomato in elettrotecnica ed automazione e lavoro nella mia autofficina di famiglia (i proprietari sono mio padre e mio zio) ci occupiamo di meccanica, carrozzeria , elettronica ,gomme e abbiamo anche un centro revisioni auto e moto.Io personalmente mi occupo di meccanica e di tutta la parte elettronica e da circa 2 anni mi sto avvicinando a questo affascinante mondo del tuning, i miei interessi sono principalmente la diagnosi di guasti ,interfacce di lettura e scrittura ecu, scodifiche ,eliminazione fap ed egr e di tutte le eventuali problematiche che possono capitare in questo settore. Metterò a disposizione di tutti le mie conoscenze e spero posso apprendere tanto da questo bellissimo forum e di trovare persone disponibili. Il mio motto è "Collaborazione e serietà".
EcuTek92 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Tino benvenuto tra noi, da dove ci contatti e che strumenti possiedi?
TR Technology Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 Salve a tutti!!! Vi contatto da Enna (centro Sicilia) . Come strumento utilizzo mpps v12 Galletto 1260 e kess. Adesso sono un pò indeciso se acquistare il galletto v50 oppure v53. Qualcuno dice che la v50 lavora meglio della v53.
Messaggi raccomandati