Vai al contenuto

Cerco File Per Gp 1300 Multijet 75Cv Help Meeeee...

Messaggi raccomandati

Ospite satadsl
Inviato

Salve a tutti , come nella mia presentazione ricordo che non ci capisco un bel nielte in merito ;(

Ho acquistato una Fiat G.P 1300 Multijet 75CV ( quelle bianche aziendali) a un buon prezzo.

Purtroppo facendo un controllo il tecnico mi dice che hanno messo mano alla centralina

e detta da lui non scarica piu' i km ( tentativo di manomissione).

Ora mi ha chiesto di trovare IL FILE DELLA MEMORIA 95320 ....ORIGINALE DA 4KB

per questo tipo di centralina:

Marelli

13mjet75cv_MJD6F3HW04P_3641PN90

Qualcuno puo' aiutarmi???????

Grazie la Fiat mi ha detto che non si puo' fare ma solo sostituzione della stessa con nuova molto costosa.

Saluti

Ospite satadsl
Inviato

Grazie per il supporto, ma voglio capire perche' il tecnico mi chiede un file da 4kb

riguardante solo i dati contachilonmetri per la memoria 95320 , mi ha detto

che ci vuole troppo tempo a riscrivere tutto il file completo????

Dato che non capisco cosa intende, puoi confermarmi che e' come dice lui????

E' possibile avere solo quel file specifico????? anche con un dato di 110000 km ???'

Grazie per la pazienza

Inviato

Salve a tutti , come nella mia presentazione ricordo che non ci capisco un bel nielte in merito ;(

Ho acquistato una Fiat G.P 1300 Multijet 75CV ( quelle bianche aziendali) a un buon prezzo.

Purtroppo facendo un controllo il tecnico mi dice che hanno messo mano alla centralina

e detta da lui non scarica piu' i km ( tentativo di manomissione).

Ora mi ha chiesto di trovare IL FILE DELLA MEMORIA 95320 ....ORIGINALE DA 4KB

per questo tipo di centralina:

Marelli

13mjet75cv_MJD6F3HW04P_3641PN90

Qualcuno puo' aiutarmi???????

Grazie la Fiat mi ha detto che non si puo' fare ma solo sostituzione della stessa con nuova molto costosa.

Saluti

scusami tanto ma non ho capito che vuoi dire,che problema ha la car?non va in moto?spia code accesa?i km non risultano quelli reali?cè qualche errore in ecu?

Ospite satadsl
Inviato

Allora i km non risultano quelli reali ( da come ho capito non scarica e il tecnico ha detto che hanno cancellato quel settore per manommetterli )

e mi ha chisto questo : IL FILE DELLA MEMORIA 95320 ....ORIGINALE DA 4KB in riferimento hai km per il rsto e' tutto apposto.

Spero di essere stato chiaro ( dato che non e' il mio mestiere ) .

Tnxs per il supporto e la pazienza

Ospite satadsl
Inviato

Per gli admin, potete chiudere il trend.......... ho risolto trovando una centralina usata compatibile con la mia car.

Ora tutto ok

Grazie per il tentativo di supporto superveloce da parte vostra.

Saluti

Inviato

certo i km vengono letti dalla eprom non dalla flasch  là ci leggi i parametri di iniezione !!!!!

poi basta caricarli su un programma apposito per vederli ciao !!!!!!